Contenuto Pubblicitario

“Tsalende a Tsambava” accende il Natale in Valle

A Chambave, domenica 25 novembre prossima, un mercatino con tante idee regalo, enogastronomia, ed animazioni musicali. Un’iniziativa della Pro loco, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Chambave e l'Ufficio regionale del turismo.
“Tsalende a Tsambava” - Chambave.
Pubbliredazionali

La spensierata stagione del Natale sta per accendersi anche in Valle d’Aosta. Tra le iniziative in programma, una si terrà a breve e colorerà con le inconfondibili tinte delle festività il centro storico di un comune della media Valle. Parliamo di Chambave, che dà appuntamento a turisti, residenti e visitatori per domenica 25 novembre prossima, con il mercatino natalizio “Tsalende a Tsambava”.

Dalle 9 alle 18, lungo le vie del borgo del paese, banchi di ogni sorta esporranno i loro prodotti al pubblico. Un’opportunità perfetta per trovare, prendendosi per tempo, un’idea regalo a cui pensavate magari da tempo, oppure per assaggiare e portare a casa alcuni prodotti enogastronomici del territorio, nel periodo in cui il buonumore delle festività consente qualche strappo alla regola in più sul piano alimentare.

Il programma, messo a punto dalla Pro loco, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Chambave e con l’ufficio regionale del turismo, prevede alle 9 l’inizio del mercatino. Dopo ore tra i banchi, il desiderio di rifocillarsi potrebbe affacciarsi e gli organizzatori hanno pensato anche a questo: alle 12, pranzo all’Espace Colliard. Nel pomeriggio, poi, siccome non può davvero essere chiamato Natale senza musica, intrattenimento per i più piccoli, con la partecipazione della banda musicale.

In una località normalmente nota perché vi si celebra il vino nella stagione delle vendemmie, questo appuntamento mira a testimoniare la volontà di accogliere calorosamente i visitatori anche in altri periodi dell’anno. Natale è un’occasione unica in un anno e “Tsalende a Tsambava” offre l’opportunità di trovare il regalo giusto. Da non perdere.


Per informazioni:
Tsalende a Tsambava

Domenica 25 novembre
Dalle 9 alle 18

Pro loco di Chambave

Tel. 349 76 23 038

E-mail

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte