Contenuto Pubblicitario

Traslochi senza pensieri grazie alla Autotrasporti Censi di Aosta

La ditta vanta un’esperienza ultratrentennale, con una reputazione costruita negli anni sulla qualità, le prestazioni e la dotazione di un vasto parco macchine. Proprio quest’ultima consente una varietà di servizi, oltre alle operazioni di trasloco.
Foto Censi 4
Pubbliredazionali

Traslocare è, per sua natura, un’operazione che include alcuni rischi. Per azzerarli è essenziale affidarsi a mani esperte, in grado di garantire massima cura e competenza nello svolgimento delle operazioni. La ditta Autotrasporti Censi, di Aosta, vanta un’attività ultratrentennale, con una reputazione costruita negli anni sulla qualità, le prestazioni e la dotazione di un vasto parco macchine.

Tutti i servizi di trasloco, sia per abitazioni private, uffici pubblici, o aziende ed uffici privati, sono coperti da garanzie assicurative per prevenire e coprire tutte le possibili incognite. Per eliminare ogni pensiero al cliente è poi possibile richiedere lo smontaggio e il rimontaggio, nella nuova destinazione, dei mobili. Inoltre, grazie allo stesso personale specializzato e ai mezzi di cui dispone, l’azienda può offrire anche risposte in fatto di imballaggio e disimballo di arredi, materiali fragili e cartacei, lo spostamento di uffici, archivi o magazzini, nonché di facchinaggio in genere. Al termine delle operazioni, poi, nessun pensiero, perché la ditta si occuperà anche dello smaltimento rifiuti.

La Autotrasporti Censi dispone di attrezzature all’avanguardia, come piattaforme aeree autocarrate, cingolate, semoventi ed autoscale, per intervenire in zone di forte pendenza, in passaggi stretti, su solette con portata ridotta. Questo ne fa un partner ideale non solo per i traslochi, ma anche per altre operazioni, come la tinteggiatura di stabili, le riparazioni di tetti e gronde, le pulizie di facciate o vetrate senza uso di ponteggi, le ispezioni o i lavori in gallerie, le potature di alberi, lo sgombero neve dai tetti e le riprese televisive e fotografiche.

Inoltre, se i trasporti sono l’esigenza del cliente, intenzionato tuttavia a procedere in autonomia, l’azienda aostana può noleggiare furgoni per spostare merci, oppure mini-van a nove posti. Prezzi competitivi e massima disponibilità. La serietà professionale non è un valore sul quale si possa transigere: se sei d’accordo, Autotrasporti Censi è la risposta adeguata alle tue necessità. Con un primo contatto è possibile concordare un sopralluogo gratuito, dopodiché verrà costruito assieme il servizio migliore, per una reciproca soddisfazione.


Per informazioni:
Autotrasporti Censi Giuseppe & C.
Via Lavoratori Vittime del Col du Mont, 21
Aosta

Tel. 0165 361 343. Fax 0165 362714

E-mail

Sito web

Profilo Facebook 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte