Contenuto Pubblicitario

Tecnoserramenti da 30 anni in Valle d’Aosta, dal 2018 partner di Finstral

L’azienda valdostana ha stretto un accordo con Finstral, leader europeo per la produzione di porte, finestre e verande in pvc.
Tecnoserramenti
Pubbliredazionali

Serramenti, porte e soluzioni per il risparmio energetico: questi ed altri prodotti sono il piatto forte di Tecnoserramenti, una ditta che da 28 anni lavora in Valle d’Aosta, per offrire ai valdostani soluzioni di qualità sul piano estetico e su quello della funzionalità.

E’ merito anche di Tecnoserramenti, infatti, se le case di tanti valdostani sono oggi più belle, più salubri, più isolate e, soprattutto, se, grazie agli interventi sugli infissi, consumano meno energia generando così un risparmio sui costi di riscaldamento.

La filosofia e lo stile di Tecnoserramenti sono state protagoniste anche quest’anno dell’edizione 2018 di Maison&Loisir, il Salone dell’Abitare. Nel suo stand Fabrizio Cerise, titolare di Tecnoserramenti, e il suo team hanno presentato, in particolare, le novità del 2018.

Prima fra tutte l’accordo di partnership stilato con Finstral, azienda leader europea del mercato nei serramenti in pvc. “Finstral ha deciso di potenziare, attraverso la nostra azienda, la sua presenza in Valle d’Aosta” spiega Fabrizio Cerise. “Noi abbiamo accettato la sfida con piacere perché Finstral è un'azienda dinamica, che opera a livello europeo, producendo direttamente un’ampia gamma di serramenti su misura”.

Tra gli atout di Finstral anche la qualità certificata di tutti i prodotti, risultato di studi tecnici all'avanguardia che riescono a soddisfare in modo personalizzato ogni tipo di esigenza costruttiva e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’accordo con Finstral riguarda inoltre la commercializzazione e la posa di verande, un prodotto che annovera poche aziende valdostane in grado di offrire un prodotto di qualità, capace nello stesso tempo di ampliare gli spazi abitativi e di aumentare la luce e le trasparenze, ampliando non di poco il valore estetico e commerciale della casa.

Ma oltre a collaborare con grandi aziende e a rivendere prodotti di grande qualità, Tecnoserramenti ha puntato la sua mission sulla capacità di garantire una serie di servizi complementari come la posa in opera certificata, un’assistenza qualificata nel post vendita e una consulenza personalizzata per l’accesso al credito.

Per informazioni e contatti
Tecnoserramenti
Via Roma, 7, 11100 Aosta AO
Tel.: 0165 31011

Visita il sito internet
Vai alla pagina Facebook 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte