Contenuto Pubblicitario

Tecnocasa per le imprese: l’agenzia immobiliare che affianca le attività commerciali

L’Agenzia di Aosta offre competenze specializzate e preparazione specifica.  E’ anche alla ricerca di giovani dinamici che abbiano voglia di avviarsi alla professione di agente immobiliare.
Lo staff di Tecnocasa per le imprese di Aosta
Pubbliredazionali

Agenti specializzati, competenze specifiche e un know how dedicato al mondo imprenditoriale: questi sono i principali atout che mette in campo, per i suoi clienti, l’Agenzia Tecnocasa Immobili per le imprese, unico punto di riferimento In Valle d’Aosta nel settore delle locazioni e compravendite di immobili commerciali-industriali ed artigianali.

Due sedi, una ad Aosta e una a Saint-Vincent, aperte con l’obiettivo di coprire meglio il territorio regionale, da Courmayeur a Pont-Saint-Martin, e un portafoglio di 180 immobili costruito in poco più di 2 anni di attività. “Il nostro punto forte sta nel servizio: offriamo una stima e un sopralluogo gratuito, ma anche una consulenza sui prezzi di mercato e un accompagnamento competente sui permessi e sulle licenze che servono ad un’attività commerciale per aprire senza sorprese” spiega Marcos Demuru, uno dei titolari dell’Agenzia.

Qualità nel rapporto con il cliente, ma non solo. “Tra i nostri obiettivi c’è anche la volontà di far rivivere alcune zone  un po’ depresse dal punto di vista commerciale” spiega ancora Demuru. E, a bene vedere, l’agenzia di Aosta ha, di recente, per collocato diverse aziende in via Trottechien, in via Torre del Lebbroso e nei capannoni, per anni dismessi, in località Amerique. Questo solo per fare degli esempi. “Tra i grossi progetti di cui siamo mandatari esclusivi c’è anche il progetto La Falegnameria, il Centro polifunzionale di Nus di Lino Voyat, che ospita 42 lotti per attività che si integrano in modo armonioso con il centro e la vita del paese”.

Chi ha, quindi, interesse a rivolgersi all’Agenzia di Via Trottechien? “Tutte le imprese che vogliono affittare, vendere oppure cercano immobili commerciali come depositi, uffici, magazzini, capannoni, oppure soggetti interessati ad acquisire o a cedere attività commerciali come ristoranti, bar, tabaccherie” spiega ancora Demuru.

Il mercato immobiliare è in ripresa e anche nel mondo delle imprese si registra un discreto movimento. “Questo anno è andata bene, notiamo in maniera evidente più voglia di fare e di mettersi in gioco, forse manca ancora un po’ di liquidità” sottolinea Eduardo Fonte, responsabile dell’Agenzia.

Un ottimismo che porta la stessa Tecnocasa per le imprese a voler investire su nuove leve. “Cerchiamo giovani dinamici, interessati alla professione, con predisposizione a lavorare con il pubblico e che abbiano tanta voglia di imparare e mettersi in gioco”.

I requisiti per candidarsi sono un’età dai 18 ai 35 anni e il diploma di scuola superiore. Chi volesse proporsi può inviare un curriculum alla mail aoca4@tecnocasa.it

Se volete rimanere aggiornati sulle attività dell'Agenzia Tecnocasa Industriale di Aosta cliccate "mi piace" alla Pagina FB

Per contatti e informazioni
IMMOBILIARE PER L'IMPRESA SAS

Via Trottechien, 35/B – 11100 AOSTA (AO)
Telefono 0165/1857356
Mail aoca4@tecnocasa.it
Sito web
Lavora con noi
Compra con noi
Vendi con noi

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte