Contenuto Pubblicitario

Stazione di servizio Brunello: carburanti, ma anche lavaggio e meccanica

Ad Aosta, in viale dei Partigiani, oltre al rifornimento con benzina e diesel Esso, è possibile richiedere servizi di lavaggio accurati, ma anche operazioni sui pneumatici e di meccanica. Attrezzature moderne e prezzi competitivi.
Esso Brunello
Pubbliredazionali

Un’auto pulita, tanto da essere luccicante, è un ottimo biglietto da visita, che l’occhio percepisce ancor prima del modello. Inoltre, curare la propria macchina, soprattutto eliminando alcuni inquinanti con cui può venire a contatto del tutto naturalmente, ne preserva la condizione, aumentandone potenzialmente la durata. Per questo, il lavaggio e i servizi accessori della Stazione di servizio Brunello, in viale dei Partigiani ad Aosta, sono un ottimo alleato di ogni automobilista.

Con macchinari moderni, personale dedicato e prezzi competitivi, è possibile lavare, sia all’interno, sia all’esterno, i vostri automezzi. Vengono, inoltre, offerti servizi specifici per la pulizia sedili e di igienizzazione. Tra le varie opzioni, merita di essere segnalata quella denominata “Sale / calcare”, per rimuovere dalla carrozzeria agenti corrosivi come il sale lasciato dai mezzi dello sgombero neve, oppure il guano di piccioni e altri volatili. Sostanze che, se non pulite per tempo, possono rivelarsi più dannose di quanto si pensi.

La Stazione di servizio Brunello è, tuttavia, la casa ideale degli automobilisti anche per diversi altri buoni motivi. Oltre a tutta la linea dei carburanti e lubrificanti Esso, offerti in un contesto spazioso e rinnovato rispetto alla sede storica dell’attività, è possibile affidare il proprio mezzo alle cure degli addetti per una vasta serie di operazioni riguardanti i pneumatici (e ricordate che la scadenza dell’obbligo dell’uso di quelli invernali, di metà ottobre, è prossima) ed un altrettanto ricca gamma di servizi di meccanica, grazie all’officina, grandi e piccoli.

Questi ultimi includono l’effettuazione dei “tagliandi” periodici, le verifiche pre-collaudo ed anche la possibilità di lasciare la vettura in occasione dello scadere della revisione periodica (penseranno gli addetti a fissare l’appuntamento e a riconsegnarvela), nonché la ricarica del climatizzatore. Nell’insieme, operazioni che troppo spesso vengono sottovalutate, oppure rinviate per mancanza di tempo, ma che la Stazione di servizio Brunello rende più agevoli ed immediate. Perché non prenotarle in occasione del prossimo rifornimento?

 

Per informazioni:
Stazione di Servizio Brunello
Viale dei Partigiani, 23/25
Aosta

Aperto dal lunedì al sabato, 7.30-12.30 e 14.30 – 19.

Tel. 0165 41085 / 366 894 4059

E-mail

Sito web

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte