Pubbliredazionali

Scarpe Diem, allo storico negozio di Quart un gennaio di sconti fino al 30%

Quart -Per quattro giorni infatti, dal 16 al 19 gennaio, è il momento di “cogliere l’ottimo” e approfittare degli sconti – del 10, 20 e 30% – su tutta la merce che Scarpe Diem ha pensato per i suoi clienti.

Scarpe DiemScarpe Diem

Da oltre cinquant’anni Scarpe Diem, lo storico negozio di calzature di Villefranche, a Quart, “veste” i piedi dei valdostani, regalando grande comfort, alta qualità e professionalità.

Ma da oggi il gioco di parole che dà il nome al negozio ha ancora più valore. Per quattro giorni infatti – dal 16 al 19 gennaio – è il momento di “cogliere l’attimo”, e approfittare degli sconti che Scarpe Diem ha pensato per i suoi clienti.

Quattro giorni nei quali tutta la merce disponibile in negozio sarà scontata fino al 30%. L’occasione ideale per unire la convenienza di un acquisto di qualità – dalle pantofole ai sandali, alle scarpe da ginnastica, ma anche stivali, stivaletti, calzature tecniche per la corsa arrivando fino alle scarpe invernali, sportive o più eleganti.

Un’ampia scelta – per tutte le occasioni e per tutte le stagioni – che solo lo storico negozio di Quart è capace di regalarti.

Scarpe Diem è il negozio giusto per ogni occasione e per ogni esigenza. Perché il momento di “cogliere l’ottimo”, ops… l’attimo, è adesso.

 

Per informazioni
Scarpe Diem
Via Aosta 41, Villefranche
11020 Quart (AO)

Tel: 0165 762333

E-mail: scarpediem.gentil@gmail.com

Visita la pagina Facebook

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Un commento su “Scarpe Diem, allo storico negozio di Quart un gennaio di sconti fino al 30%”

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>