Pubbliredazionali
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 3:02

“Sapori di Casa”, il cuore del gusto nel cuore di Aosta

Aosta - Un ristorante, una nuovissima apertura nel cuore stesso del centro storico di Aosta, in via Marché Vaudan, nel quale trovare un ricco menù che si adatta a tutte le richieste e a tutti i palati, per sentirsi, davvero, come a casa.

Ristorante Sapori di Casa

Si chiama “Sapori di Casa”, e mai nome scelto fu più azzeccato. Un ristorante, una nuovissima apertura nel cuore stesso del centro storico di Aosta, in via Marché Vaudan, nel quale trovare un ricco menù che si adatta a tutte le richieste e a tutti i palati, per sentirsi, davvero, come a casa.

“Sapori di Casa” è questo, e molto altro, dal momento che la sua cucina è quanto di più vicino alla qualità, la semplicità ed al gusto che hanno reso la “tavola” italiana quella più conosciuta e più apprezzata al mondo.

A partire dal piatto forte sul quale punta il ristorante, ovvero le molte varianti di pasta fresca fatta in casa, vero fiore all'occhiello e “fil rouge” della proposta gastronomica del locale. Così come il ricco menù che “Sapori di Casa” offre ogni giorno ai suoi clienti, puntando sulla cura del dettaglio e la scelta delle materie prime, ma accontentando i palati più raffinati come quelli più attenti ed affezionati alla tradizione.

Tradizione anzitutto valdostana che si ritrova nel menù “Sapori valdostani”, dove a farla da padrone sono i grandi formaggi, i salumi e gli affettati tipici della nostra piccola, ma ricca di gusto, regione alpina. E non manca la cucina nazionale, con la sua grande proposta all'insegna della biodiversità, della ricchezza, ma che non dimentica mai le proprie radici, l'importanza della qualità dei propri prodotti e la passione che guida chi, con grande dedizione, prepara i piatti per i suoi clienti.

Il venerdì, invece, è il giorno del menù di pesce, ma la proposta di “Sapori di Casa” non finisce qui. Aperto da pochi giorni – da mercoledì 12 luglio –, il ristorante vuole già puntare ad accontentare il più possibile ogni esigenza del proprio cliente, ed ecco perché è possibile ordinare anche l'esclusivo menù vegano, così come il menù “à la carte” con ricchi piatti a base di maiale o di selvaggina.

Anche perché, e “Sapori di Casa” lo ricorda benissimo, “La salsa più saporita è l'appetito”.

Scarica la locandina 

Per informazioni
Sapori di Casa
Via Marché Vaudan, 15
11100, Aosta
Telefono: 0165 548170
Vai alla pagina Facebook 

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>