Contenuto Pubblicitario

Rapporto qualità-prezzo e passione per il lavoro: la ricetta vincente di “Sea Automobili” a Quart

SEA è dal 2006 concessionaria ufficiale Kia Motors per la Valle d'Aosta, oltre che per Canavese e Biellese, dove è anche ufficiale Mitsubishi Motors. Auto nuove e usate, ma anche assistenza post-vendita e magazzino, per riparazioni e ricambi originali.
Sea Automobili - Quart.
Pubbliredazionali

È la passione di un giovane meccanico, innamorato del mondo frequentato fin da ragazzino lavorando nell’officina di moto e biciclette del padre, che nel 1975 ha portato alla nascita della Sea Automobili. Nei quarantatré anni successivi quella realtà ha continuato a crescere ed oggi il nome è tra i più noti nel pianeta delle concessionarie automobilistiche tra Piemonte e Valle d’Aosta. Tra le varie sedi aperte nel tempo ce n’è anche una nella nostra regione, in località Amérique, a Quart.

Kia Motors è il costruttore coreano che offre ben 7 anni di garanzia su tutti i propri veicoli, siano essi a benzina, ibridi, diesel o GPL; dalla citycar Picanto 1.0 alla "Big" 4×4 Sorento, dalla sportivissima ma comoda berlina Stinger alla Niro 1.6 Hybrid, nella versione Hybrid "tout-court" oppure plug-in, ovvero anche "ricaricabile" con normale presa 220V a casa o al lavoro, praticamente gratis se si dispone di impianto fotovoltaico, oppure in 20 minuti attraverso le ormai numerosissime colonnine di ricarica valdostane (40 impianti).

La piacevolezza di guida di Niro Hybrid è ineguagliabile dalla concorrenza giapponese grazie al cambio DCT, ovvero un modernissimo sequenziale a doppia frizione con 6 marce, utilizzabile in modalità Eco, Normale o Sport. La spinta è assicurata da un classico motore 4 cilindri di 1600cc – 77 kw, che si accoppia ad un brillante motore elettrico da 32 kw, per una potenza combinata di 103kw (141 cv). Per testare questo gioiello della tecnica è sufficiente telefonare in sede a Quart e concordare un appuntamento con Nina e Stefano, perché qualche chilometro alla guida di Niro vale più di mille parole.

Ma non è tutto, perché il programma ibrido di KIA è già realtà ed entro l'autunno 2018 si potrà testare anche la nuova Sportage diesel – hybrid, una rarità nel mondo delle ibride, per la maggior parte alimentate a benzina. Nel 2019 il completamento dell'innovazione tecnica "eco hybrid", che equipaggerà quasi tutta la gamma KIA. E' inoltre da rammentare che esistono agevolazioni di legge per questo tipo di vetture, come l'esenzione del bollo e le strisce blu gratuite in alcuni comuni.

Se l’esigenza è quella di far chiarezza su questo mondo dell'automobile che cambia velocemente, Nina e Stefano, i consulenti alla vendita di Sea Automobili, possono rispondere in tempo reale, grazie alla frequenza di corsi di aggiornamento presso la casa madre e alla conoscenza delle vigenti leggi. Una visita alla concessionaria sarà sufficiente per rendersene conto e grazie ai test drive si potranno anche provare modelli particolarmente idonei alle strade della Valle, come la potente Sportage DCT 141 cv, o il nuovissimo crossover Stonic 1.0 turbo da 120cv. 

Per informazioni:
Sea Automobili
Località Amérique, 10
Quart

Aperto dal lunedì al venerdì, 8.30-12/14-19. Sabato, 9-12/15-18.

Tel. 0165 765839

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte