Pubbliredazionali

Prenditi più cura di te, il centro estetico “Oasis Day” di Aosta ti aspetta

Aosta - Trattamenti viso, corpo, massaggi energetici e riflessologia plantare. Tutto questo, ed altro, è a disposizione della clientela nella nuova attività, aperta da poco in via Monte Pasubio n. 36. E fino al prossimo 5 gennaio, un’imperdibile promozione.

Centro estetico "Oasis Day" - Aosta.

Vuoi prenderti più cura di te, perché benessere e relax sono ingredienti importanti nella "ricetta" di una vita armoniosa ed equilibrata? Ad Aosta c’è un nuovo indirizzo: è quello del centro estetico “Oasis Day”, in via Monte Pasubio n. 36. L’attività è aperta da pochi giorni e, nella visione di chi l’ha lanciata, vuole rappresentare un riferimento ideale per tutti coloro che sono in cerca di trattamenti e massaggi, ma non solo.

La specializzazione del centro è in trattamenti per il corpo, mirati al miglioramento degli inestetismi, e specifici per il viso, per ridurre e risolvere tutte quelle imperfezioni e quei piccoli segni che possono comparire nel tempo, oltre a pulire la pelle, dandole sollievo, nutrendola ed idratandola. A ognuna di queste proposte si accompagnano massaggi energetici, perché il cliente da “Oasis Day” è speciale.

Il centro è a disposizione per consulenze gratuite, su appuntamento, per definire, anzitutto, il percorso più adatto ad ognuno. Dopodiché, oltre alla professionalità ed alla cura degli operatori, un’altra testimonianza dell’attenzione posta nei confronti della clientela è nell’uso di prodotti cosmetici che agiscono con principi attivi rigorosamente di origine naturale, così da ottenere risultati efficaci ed innovativi, con un occhio di riguardo per l’ambiente e il suo rispetto.

Non è ancora tutto, perché all’“Oasis Day” si pratica anche la riflessologia plantare, una disciplina antica, legata a diverse culture, in particolare quella cinese. L’obiettivo è riequilibrare le energie, offrendo una sensazione di benessere, aiutando il corpo a “liberarsi” dai cattivi stati d’animo e a rafforzare le difese naturali dell’organismo, attraverso la stimolazione delle sue terminazioni nervose.

Insomma, i motivi per una visita all’“Oasis Day” sono più d’uno e, per convincervi, si aggiunge una speciale promozione per il periodo delle festività. Fino al 5 gennaio 2018, tutti i clienti che supereranno i 40 euro in servizi ed acquisti, potranno fruire di uno sconto del 10% sull’importo finale. Una “coccola” in più, oltre alle tante che il centro estetico ha in serbo per te: vieni a scoprirle!
 

Per informazioni e appuntamenti:
Centro estetico “Oasis Day”
Via Monte Pasubio, 36
Aosta

Aperto lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 17.30. Chiuso giovedì e domenica.

Tel. 0165 1856216
E-mail
Facebook

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>