Pubbliredazionali

Premium Medica, dal 2 gennaio una nuova realtà sanitaria in Valle

Saint-Christophe -Il poliambulatorio, a Saint-Christophe, è il nuovo progetto di Technos Medica, il centro nato nel 2000 per la diagnostica per immagini, per mettere a disposizione dei pazienti un’ampia scelta di servizi, in dodici specialità.

copertinaPremium Medica - Saint-Christophe.

Sviluppare un nuovo sistema di sanità integrato, in cui il paziente viene gestito a 360° grazie alla collaborazione tra tutte le professionalità coinvolte all’interno della struttura. È Premium Medica, il nuovo poliambulatorio di Technos Medica, che aprirà i battenti dal prossimo 2 gennaio, in località Grande Charrière 46, a Saint-Christophe.

Il progetto nasce dalla volontà di rispondere all’aumento di richieste di visite specialistiche e dal desiderio di mettere a disposizione dell’utenza un’ampia scelta di servizi, offerti (in regime privatistico) da uno staff di medici qualificato, in ambienti confortevoli.

Le specialità trattate nel nuovo centro sono: andrologia, cardiologia, dermatologia, endocrinologia, fisiatria, gastroenterologia, medicina sportiva, neurochirurgia, nutrizione, omeopatia, ortopedia ed otorinolaringoiatria. Il centro è aperto dalle 8 alle 19 dei giorni da lunedì a venerdì.

La Technos Medica, fondata nel 2000 dal dottor Giorgio Spezie, è nata come ambulatorio di diagnostica per immagini nel settore dell’ecografia e della risonanza magnetica articolare. Dal 2010, sotto la gestione del dottor Marco Patacchini, il centro ha acquisito nuove professionalità, tra le quali il servizio di ecografia articolare, di cui è responsabile il dottor Emanuele Muraro, punto di riferimento per molti sportivi.

La crescita della struttura è proseguita con l’introduzione del servizio di radiologia dentale nel 2011, di quella tradizionale nel 2017, fino all’introduzione della medicina sportiva nel luglio di quest’anno.

Oggi Premium Medica è il nuovo tassello che permetterà di continuare ad offrire un servizio di qualità ai pazienti valdostani.

Per informazioni:
Premium Medica
Località Grande Charrière, 46
Saint-Christophe

Tel. 0165 31796

E-mail

Sito web

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>