Contenuto Pubblicitario

Poker Concept nella nuova Sala Evolution, a Saint-Vincent rinasce il grande gioco

Dal 27 giugno al 3 luglio comincia un nuovo corso per il Casinò de la Vallée, con l’apertura di un nuovo corso del Poker: il Poker Concept, un “main event” da 200mila euro garantiti e tante novità per tutti gli amanti di questo sport.
De Vere Concept
Pubbliredazionali

Una rinascita, ed il ritorno del grande gioco a Saint-Vincent. Il 27 giugno 2018 comincia infatti un nuovo corso per il Casinò di Saint-Vincent, con l’apertura di un nuovo corso del Poker: il Poker Concept. Un nuovo corso, ed una location tutta nuova: la Sala Evolution all’interno della Casa da Gioco che la De Vere Concept ha ristrutturato e trasformato per accogliere tutti gli eventi più esclusivi del poker internazionale.

E l’inizio sarà indimenticabile, dal momento che il Poker Concept prevede fino al 3 luglio un main event da 200mila euro garantiti, attorno al quale graviteranno molti altri tornei e satelliti, come il freeroll € 0 + € 0 di inaugurazione con 5 ticket garantiti o ancora il torneo di Texas Hold'em di apertura della sala – mercoledì 27 giugno alle 17 –, a costo zero, e che qualifica cinque persone per l'evento principale da 300 euro di buy-in con 50000 di stack iniziale.  

“Saint-Vincent è stato uno di primi luoghi in Italia dove sono stati organizzati dei tornei di Poker nazionali ed internazionali – spiega la Direttrice delle Sale Poker Sanaz Fattahi –, perciò mi fa un immenso piacere vedere rinascere la Sala Evolution grazie a De Vere Concept che ha creduto in questa città, nella Casa da Gioco valdostana e nel Poker in Italia. Il nostro ‘concetto’ è quello di coler ‘rivoluzionare’ il poker, dando a questo gioco l'attenzione e la considerazione che merita, fornendo ai nostri clienti un servizio completo, che comprenda pacchetti per alberghi, servizio bar e ristorante e un divertimento che va oltre il Poker. Il nostro obiettivo è quello di voler far crescere il Poker in completa trasparenza e far sentire i nostri giocatori i veri protagonisti di questo sport”.

Poker Concept, però, non si ferma il 3 luglio, anzi. La Sala Evolution è sempre aperta, e al suo interno è sempre possibile trovare Texas Hold’em NL, 3 card Hold’em NL, Four Card Pot Limit Omaha, o ancora Five Card Pot Limit Omaha ed il Servizio ai tavoli.

Un ritorno al grande Poker, che è anche un ripercorrere le origini gloriose e la storia di Saint-Vincent. Una storia ancora tutta da scrivere, come spiega il Direttore Floorman Domenico Battaglia: “Per noi è come ritornare a casa. Ci dispiace aver visto in questi anni la sala chiusa, ma adesso ci metteremo anima e corpo per fare in modo che torni a splendere come merita".

 

Per maggiori informazioni

Casinò de la Vallée
Saint-Vincent (AO)

Tel: 0166 5221

Visita il sito internet della Casa da Gioco
Visita il sito internet di De Vere Concept

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte