Pubbliredazionali
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 3:42

Pizze napoletane e cucina casereccia: alla Trattoria Pizzeria O’ Pazz tutto è fatto a mano

Aosta - Aperta il 16 ottobre in Corso Lancieri 15/Z ad Aosta, Enzo e la sua squadra propongono pizze cotte nel forno a legna con tanti diversi impasti e condimenti e piatti fatti in casa per tutti i gusti

Trattoria Pizzeria O' Pazz

Quando nel mondo della ristorazione un napoletano ed un emiliano si incontrano, il risultato non può che essere gustoso. Nasce così la Trattoria Pizzeria O’ Pazz di Stefano Maione, gestita da Enzo con tutta la sua squadra.

Aperta il 16 ottobre in Corso Lancieri 15/Z ad Aosta, la trattoria pizzeria è partita subito forte, soddisfacendo alla grande i gusti dei clienti, sia che vogliano mangiare una pizza tipicamente napoletana, sia che vogliano gustare uno dei piatti cucinati rigorosamente in casa da Giovanna, la cuoca, con l’aiuto di Rafael. Tutto è fatto a mano, dalla pasta fresca al pane, dai dolci alle patatine fritte, senza l’utilizzo di prodotti surgelati. E a guadagnarci è il gusto.

Accolti da Enzo, Alice e Simone, gli ospiti di O’ Pazz potranno scegliere da un’ampia gamma di piatti della trattoria, dall’antipasto al dolce, dove la lasagna bolognese convive con la polenta valdostana e, il venerdì, con il pesce fresco di giornata. A pranzo, poi, con i soli 11 euro del menù fisso ci si può gustare un primo, un secondo, un contorno, vino o acqua e caffè, l’ideale per provare la bontà e la genuinità della cucina casereccia di O’ Pazz. Il menù cambia ogni giorno e lo si può scoprire in anticipo sulla pagina Facebook della Trattoria Pizzeria O’ Pazz.

Giovanni, il pizzaiolo, è entrato da poco a far parte della squadra, e nelle pizze cotte nel forno a legna c’è già il suo marchio. Sono infatti disponibili le nuove pizze al tagliere, integrali, al kamut, ai 5 cereali e l’inedita pizza di tumminia, un antico tipo di grano siciliano gustoso e facilmente digeribile. La scelta è varia, sia per quanto riguarda l’impasto che per quanto riguarda i condimenti, tutti da provare. Per i bambini le simpatiche pizze a forma di cartone animato renderanno ancora più buono questo piatto, già tanto amato dai più piccoli (e non solo).

A breve sarà disponibile il sito internet, attualmente in fase di costruzione, e verranno attivate le convenzioni con i diversi circuiti di Ticket. O’ Pazz strizza l’occhio anche agli appassionati di sport: niente di meglio che guardare sullo schermo sintonizzato su Sky la partita della squadra del cuore con una pizza e una birra.

La photogallery invoglierà sicuramente molti ad andare a trovare Enzo e la sua squadra, ed i piatti di Giovanna e le pizze di Giovanni convinceranno tutti a tornare.

Per informazioni:
Trattoria Pizzeria O’ Pazz
Corso Lancieri 15/Z, Aosta
Telefono: 0165 040014
Email: info@trattoriapizzeriaopazz.it
Sito internet (in fase di costruzione)
Pagina Facebook

Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere ed un Dottorato di ricerca in letteratura francese, nel 2016 sono entrato a far parte di AostaSera come collaboratore. Mi occupo soprattutto di sport e, vista la mia voglia di sperimentare, ho iniziato a provare diverse discipline. Il britpop ed i romanzi esistenzialisti sono stati il punto di partenza della mia formazione culturale.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>