Pubbliredazionali
Ultima modifica: 20 Settembre 2018 alle ore 14:15

Piscina Veneriaz, a Nus l’oasi di relax in cui trovare riparo dalla canicola estiva

Nus -La struttura sorge in località La Plantaz. La vasca è da 16 metri per 10, con uno spazio dedicato ai bambini, sdraio, lettini e doccia. Non manca poi un bar, a disposizione per panini e bevande. Apertura tutti i giorni, dalle 10.30 alle 19.30.

Piscina Veneriaz - Nus.

L’estate è arrivata, la canicola non dà respiro e cosa c’è di meglio di un tuffo in acqua per refrigerarsi? A pochi chilometri da Aosta, in località La Plantaz a Nus, c’è la piscina Veneriaz, una vasca da 16 metri per 10, collocata in un giardino spazioso ed accogliente dalla superficie di circa 700 metri quadrati. L’insieme è studiato per permettere di godere della natura e del relax in piena armonia con i paesaggi circostanti.

La struttura, all’interno dell’hotel Veneriaz, ma aperta a tutti autonomamente, offre, oltre alla piscina principale per gli adulti, anche una vasca dedicata ai bambini, sdraio (incluse nell’ingresso, fino ad esaurimento scorte), lettini e doccia. Non manca poi un bar, a disposizione per panini, bevande e tutto ciò che può contribuire a rendere ancora più piacevole la permanenza di clienti e visitatori.

La piscina Veneriaz è aperta tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle 10.30 alle 19.30. Un orario continuato voluto per estendere al massimo la possibilità di trovare ristoro dal calore, spendere al meglio una pausa dal lavoro, oppure trascorrere un pomeriggio in compagnia ed allegria, in famiglia o con amici.

E non è tutto, perché la struttura è disponibile per l’organizzazione, su richiesta della clientela, di feste od eventi. E’ sufficiente contattare la direzione, per valutare insieme in che modo rendere unico un compleanno, un anniversario o un momento del genere. Insomma, il relax è a due passi da casa ed aspetta soltanto di essere raggiunto. Non farlo aspettare, tuffati anche tu nella piscina Veneriaz!

Per informazioni:
Piscina Veneriaz
Frazione La Plantaz, 16
Nus

Tel. 393 8404318

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>