Contenuto Pubblicitario

Per l’Hotel des Roses di Antey-Saint-André un’area wellness aperta a tutti

Un incantevole angolo di relax e benessere incastonato nella Valtournenche che propone saune, vasche idromassaggio, ma anche un centro estetico e massaggi ayurvedici a cui possono accedere anche gli esterni.
Hotel des Roses
Pubbliredazionali

Dopo una passeggiata sugli stupendi sentieri nelle montagne della Valle d’Aosta, poche cose sono meglio di un pomeriggio all’interno di una spa. Anche senza dover camminare e faticare per meritarselo, il relax di un centro benessere è l’ideale per un’estate all’insegna dello “zero stress”. La famiglia Grange lo sa bene, e con l’Area Wellness dell’Hotel des Roses vuole offrire questo splendido servizio a tutti, anche agli esterni: residenti, villeggianti in seconde case, ospiti di altri alberghi.

Per la sua posizione, l’Hotel des Roses di Antey-Saint-André è un importante centro per tutta la Valtournenche: nell’arco di meno di 10 chilometri si possono raggiungere località come Saint-Vincent, Torgnon, Valtournenche e la bellissima Chamois. A cinque minuti a piedi dall’albergo si trovano poi un parco avventura, una piscina scoperta, un campo da tennis ed un percorso salute attrezzato. Tante opportunità che, per la prima estate, propongono quest’Area Wellness – aperta il 31 dicembre dell’anno scorso – come ciliegina sulla torta.

La spa comprende quanto di meglio ci si possa aspettare, con la sauna finlandese a 85°, il bagno turco, il percorso Kneipp per migliorare e stimolare la circolazione sanguigna delle gambe, nonché una vasca idromassaggio panoramica, docce multisensoriali e zone relax, compresa l’ampia terrazza panoramica con lettini e sdraio per poter prendere il sole. Chiunque voglia entrare – per soli 20 euro nei giorni feriali e 23 euro nei giorni festivi, solo per persone dai 13 anni in su – troverà a propria disposizione anche la fornitura di accappatoio, telo spugna e ciabatte, oltre ad un angolo in cui sorseggiare una benefica tisana e mangiare frutta fresca. E, per i più sportivi, l’Hotel des Roses propone anche una piccola palestra attrezzata con i macchinari Technogym, vero e proprio marchio di riferimento nel settore.

Le novità, però, non finiscono qui, perché dal 1° luglio all’Area Wellness si è aggiunto anche un centro estetico. Il ventaglio dell’offerta è davvero ampio, e si va dai trattamenti di epilazione, manicure e pedicure spa, ad una lunga lista di massaggi della tradizione Ayurvedica ed a trattamenti per il viso. Massaggi per tutte le esigenze e di diverse durate: si va, ad esempio, dall’Ayurvedic Snehana dalle proprietà detossinanti, ai 70 minuti di relax dell’Abhyanga, da quello specifico per collo e schiena al decontratturante Mardana, per non dimenticare i massaggi dedicati alle future mamma ed ai bambini. Oltre a questi massaggi, la lista propone anche diversi trattamenti per il viso, anche qui differenziati a seconda delle esigenze e delle pelli di ognuno.

Il relax ha tante declinazioni, una per ognuno di noi, e di sicuro all’Hotel des Roses sarà possibile trovare quella giusta.

 

Per informazioni:
Hotel des Roses
Frazione Poutaz 5, Antey-Saint-André (AO)
Telefono : 0166 548527
Email: info@hoteldesroses.com
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte