Pubbliredazionali

Per “Casa Più Arredamenti” un nuovo spazio espositivo tutto da scoprire

Saint-Christophe - Da anni punto di riferimento per gli arredamenti in Valle d’Aosta, lo showroom di Località Croix Noire si amplia con le ultime novità in cucina e nella zona giorno e notte di grandi marchi.

Casa Più ArredamentiCasa Più Arredamenti

Chi deve arredare casa sa che, per ottenere il gusto e la qualità che servono per avere la stanza o la cucina dei propri sogni, non può affidarsi alle grandi catene ma deve poter contare su professionisti in grado di ascoltare e capire le esigenze di tutti fin dall’inizio. Da quarant’anni – prima con il nome “Il Triangolo” – il punto di riferimento è “Casa Più Arredamenti”.

Dal primo contatto alla progettazione, dal rilevamento delle misure alla consegna e installazione fino all’assistenza post vendita, “Casa Più Arredamenti” può contare su professionisti formati e competenti che sanno sempre consigliare la migliore soluzione ed i migliori materiali e marchi sul mercato. Oggi lo spazio espositivo di 600 metri quadrati in località Croix Noire a Saint-Christophe si rinnova, in particolare nel settore cucina, soggiorno, camere e divani. Uno spazio espositivo tutto da scoprire, con l’aggiunta di nuovi marchi e modelli che ampliano ulteriormente la già vasta scelta a disposizione del cliente.

Nel periodo tra dicembre ed i primi giorni di gennaio, infatti, verranno introdotte novità interessanti in relazioni ai marchi di cui Casa Più detiene l’esclusiva. In particolare, è possibile trovare nello showroom le nuove cucine di marchi come Valcucine, Euromobil e Lago. Per quanto riguarda la zona giorno e la zona notte saranno visibili gli ultimi arredi di Lema, Lago, Cassina e Kartell. In particolare, al marchio Lago è dedicato uno spazio espositivo importante nel quale è possibile apprezzare le soluzioni che il marchio propone per ogni ambiente (cucina, zona giorno, zona notte e bagno).

Grazie all’ampia scelta, Casa Più è in grado di soddisfare tutte le esigenze di gusto e di budget, dall’arredamento rustico a quello di design, con qualità, professionalità e competenza a fare da denominatori comuni. Grandi opportunità sono poi offerte dalla possibilità di effettuare gli acquisti a Tasso 0% o attraverso finanziamenti su misura. Non resta che recarsi in Località Croix Noire per scoprire il nuovo spazio espositivo ed innamorarsi della cucina, del soggiorno o della camera dei propri sogni.

 

Per informazioni
Casa Più Arredamenti
Località La Croix Noire, Rue Croix Noire 78, Saint Christophe (Aosta)
Telefono: 0165 40293
Email: casapiu@casapiuarredamenti.it 
Orari: da martedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
Visita il sito internet
Segui Casa Più Arredamenti su Facebook

Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere ed un Dottorato di ricerca in letteratura francese, nel 2016 sono entrato a far parte di AostaSera come collaboratore. Mi occupo soprattutto di sport e, vista la mia voglia di sperimentare, ho iniziato a provare diverse discipline. Il britpop ed i romanzi esistenzialisti sono stati il punto di partenza della mia formazione culturale.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>