Pubbliredazionali
Ultima modifica: 20 settembre 2018 alle ore 15:20

Ollo-Bier Fest, una due giorni di birra, cibo e buona musica targata Pro Domo

Ollomont -La kermesse si terrà in frazione Chez Collet di Ollomont sabato 22 e domenica 23 settembre prossimi. Le cucine apriranno, in ognuno dei due giorni, alle ore 17. Inoltre, quattro concerti, con protagonisti Boj, i Safari, i Dysadattati e L’Orage quartet.

Ollo Bier Fest - Ollomont.

Si avvicina la fine dell’estate, una stagione che, per le strutture gestite in Valle d’Aosta dall’impresa sociale Pro Domo, è stata decisamente intensa, ma che è destinata a vedere ancora un appuntamento di rilievo, all’insegna dell’intrattenimento e dell’aggregazione. Sabato 22 e domenica 23 settembre prossimi, in frazione Chez Collet di Ollomont, sulle terrazze panoramiche adiacenti alla Casa vacanze San Cristoforo, si terrà l’imperdibile “Ollo-Bier Fest”, la festa della birra del paese.

In ognuno dei due giorni, apertura delle cucine alle ore 17, con un menù studiato per accompagnare degnamente i boccali di “bionda” che verranno serviti alla buvette della manifestazione: hamburgeria, stinco, cinghiale e stufato d’asino con polenta, panini con salamella, pizza e quanto altro può contribuire all'atmosfera classica di una kermesse del genere. Si sforna senza pausa, con la possibilità di prenotare, ma non è tutto.

Nel programma non manca infatti la buona musica dal vivo. Sono in programma quattro concerti, due per ogni giorno della “Ollo Bier Fest”. Partenza alle ore 18 di sabato 22, con il calore del soul di Boj. Alle 21, cambio di scena (e di genere) e sul palco saliranno i Safari, che proporranno un tributo a Jovanotti, il cantante partito da “Gimme five” ed arrivato ad essere l’autore di brani entrati nel cuore di tanti.

Domenica 23, invece, alle ore 18 sarà la volta dei Dysadattati e la due-giorni musicale sarà chiusa, alle 21, da L’Orage, in versione quartetto, gruppo che in Valle d’Aosta non ha bisogno di presentazioni, per le collaborazioni illustri e i tanti successi raccolti, che hanno ampiamente superato i confini regionali. L’evento si terrà al coperto, per garantire la “Ollo-Bier Fest” con qualsiasi condizione meteo. Chi preferirà non rimettersi al volante e restare in sicurezza, potrà decidere di fermarsi a dormire ad un prezzo agevolato di 10,00 euro a persona, nell'adiacente Casa per ferie San Cristoforo.

In pratica, nulla fermerà birra, cibo e musica e voi siete pronti?

Per informazioni e prenotazioni:
Pro Domo impresa sociale
Frazione Chez Collet
Ollomont

Tel. 335 60 12 847

E-mail

Sito Web

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>