Contenuto Pubblicitario

Non solo sport, Technos Medica continua ad ampliare i suoi servizi

Anche quest'anno Technos Medica vedrà i suoi atleti impegnati nei due Ultra Trail valdostani, il 4K Endurance Trail ed il Tor des Géants. Ma Technos Medica è molto altro: servizi all'avanguardia per i cittadini, in continua crescita e attenzione al social
Technos Medica
Pubbliredazionali, Sport

Due squadre, sedici atleti. Anche quest'anno Technos Medica vedrà i suoi runners impegnati nei due Ultra Trail valdostani: dalla novità del 4K Alpine Endurance Trail alla partnership storica con il Tor des Géants, gara nelle cui basi vita verrà messa a disposizione di tutti gli atleti in gara la propria professionalità per l'assistenza medica.

La maglia della Technos Medica esordirà sabato 3 settembre al 4K Alpine Endurance Trail sulle spalle di Pietro Orlando, Enrico Titolo, Stefano Mosca, Manuel Du Blanc, Nicola Di Francesco, Maurizio Bellotto, Fabio Croatto e Davide Enrico. Al via del Tor des Géants saranno invece Sandro Bal, Stefano Di Francesco, Maurizio Giuppone, Enea Amato, Enrico Colajanni, Elisabetta Negra (189ª classificata all'edizione del Tor 2014, prima delle valdostane), Massimo Pica e Marco Bethaz (vincitore del Grand Paradis Trail 2016) a difenderne i colori.

Ma Technos Medica non è solo sport. Il suo Ambulatorio Polispecialistico, in continua evoluzione, è infatti sempre più rivolto ad offrire servizi medici di eccellenza ai cittadini e ha implementato ulteriormente i servizi di Otorinolaringoiatria, Dermatologia, Chirurgia vascolare e Andrologia mentre il suo Ambulatorio di diagnostica per immagini spicca da sempre per l'alta qualità delle prestazioni erogate.

Dalla medicina allo sport, Technos Medica rivolge la sua attenzione anche nei confronti del sociale. Quest'anno infatti in occasione dei due Ultra Trail, ed in collaborazione con Joe Sport, verranno realizzate delle speciali magliette in vendita a 20 euro l'una. Reperibili presso la sede di località Grande Charrière 46 a Saint-Christophe, il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto all'ADVA, l'Associazione Diabetici della Valle d'Aosta.

 

Technos Medica

Loc. Grande Charrière, 46 – Saint Christophe (AO)

Tel 0165 31796

Vai alla pagina Facebook

Vai alla pagina Facebook del team Technos Medica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte