Pubbliredazionali

Nello show room di Engaz ora anche un laboratorio di decorazione

Verrayes - In località Champagne di Verrayes, il 10 novembre prossimo, apre l’atelier artigianale di Sonia Biagiotti per personalizzare e decorare porte, finestre e mobili

Avete il desiderio di personalizzare la vostra casa con un tocco di colore e originalità? Il laboratorio artigianale di decorazione di Sonia Biagiotti, che apre ufficialmente il 10 novembre all’interno dell’esposizione della Falegnameria Engaz in loc. Champagne a Verrayes, fa al caso al vostro e saprà rispondere alle vostre esigenze con manualità e fantasia.

Nel suo atelier artigianale, aperto tutti i giorni della settimana, l’artista e decoratrice Sonia Biagiotti saprà dare nuova vita e trasformare in storie semplici vecchie ante, porte e finestre, mobili, assi di legno, lenzuola ricamate, i sacchi di iuta e le carte. Il laboratorio si occuperà anche di decori interni e su facciate, insegne dipinte a mano, trompe l’oeil, tinteggiature a calce e terre naturali e decorazione di mobili.

Sonia Biagiotti, 51 anni, dopo gli studi presso la facoltà di Lettere ad indirizzo artistico di Genova, si è specializzata in tecniche decorative aprendo una sua ditta, la Domus Picta, nel 1999.

Tra le sue esperienze significative della sua carriera, la collaborazione nei restauri dei Castelli di Quart e Aymavilles, nelle chiese di Rhemes-Saint-Georges, Aymavilles, Chesallet, Saint Pierre, Torgnon e Saint-Etienne. Espone da quasi 10 anni alla Fiera di Sant’Orso le sue opere di legno dipinto, iuta e diversi complementi di arredo.

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>