Contenuto Pubblicitario

Natale è arrivato anche per il gruppo Sicav 2000

Per tutto il mese di dicembre saranno presenti notevoli sconti su diversi modelli dei marchi appartenenti al gruppo.
Sicav
Pubbliredazionali

Hyundai i30 wagon. Il grande baule, il comfort di marcia e le ottime dotazioni di sicurezza la rendono un’ottima familiare. Già le versioni base hanno di serie sei airbag, la frenata automatica d’emergenza e i sistemi di mantenimento della corsia e di rilevamento della stanchezza del guidatore. I motori, a benzina e gasolio, hanno da 100 a 140 CV.

Hyundai Tucson. Spaziosa, confortevole e dal look alla moda, Hyundai Tucson offre un’ottima abitabilità posteriore e un bagagliaio capiente. È un SUV maneggevole e stabile che su asfalto si guida come una berlina. La garanzia è di 5 anni e non ha limiti di chilometraggio.

Renault Captur. Il crossover compatto che si caratterizza per la vivacità delle sue tinte esterne e per l’originalità di alcune parti interne. La buona abitabilità la rende adatta anche per la famiglia: il bagagliaio è decisamente capiente e il sedile posteriore è scorrevole di serie.

Renault Kangoo X track 4×4. È il multispazio perfetto: pratico, confortevole e moderno. Nella versione con l’X track permette inoltre prestazioni ottimali, soprattutto su fondi resi scivolosi da fango e neve.

Il Gruppo Sicav 2000 ha deciso di fare a tutti gli auguri di buone feste, con i migliori sconti di sempre. Per scoprirli basta visitare le sedi del Gruppo.

Renault Alternativa Spa: Regione Amérique 79/A – 11020 QUART (AO)
Telefono: 0165.1851874  Mail: info@grupposicav2000.com

Autoprestige 4×4: Località Grand Chemin 85 – 11020 ST CHRISTOPHE (AO)
Telefono: 0165.262114 Mail: info@grupposicav2000.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte