VIDEO Pubbliredazionali

L’Ultimo Impero rivive a Capodanno al Palais di Saint-Vincent

Saint-Vincent - Sarà il più importante revival d’Italia di quella che ancora oggi può essere considerata una delle più grandi discoteche di sempre. Un tempio della musica che ha lasciato un segno indelebile su più generazioni.

Sarà il Palais di Saint-Vincent il centro nevralgico del divertimento per l’ultima notte di questo 2017 oramai agli sgoccioli.

In una location imponente l’approdo nel nuovo anno sarà animato dai DJ dell’Ultimo Impero, marchio e culto che ha segnato un’epoca, capace di far conoscere e proiettare verso il grande pubblico monumenti come Gigi D’Agostino.

Sarà il più grande revival progressive anni ’90, reso tale dalla presenza del gotha della musica progressive: Maurizio Benedetta, Paolo Kighine, Claudio Diva e Tony Anatone, accompagnati dalla voce di Roberto Francesconi e dalla performance di Gradiska. Ad ampliare il palinsesto di generi saranno artisti di epoca Pigalle quali Armakeddon, Paolo Movida, Francis Ross e Mc Superdado, così da rendere l’offerta musicale variegata e imperdibile.

In una notte all’insegna dell’ottima musica e del puro divertimento non mancherà neppure il brindisi di mezzanotte, offerto dagli organizzatori.

Per saltare la coda, sono già aperte le prevendite. Il biglietto al prezzo di 15 euro può essere acquistato su Ticket Gold oppure fino alla mezzanotte de 31 dicembre direttamente al Palais di Saint-Vincent. L’ingresso costerà altrimenti 25 euro, 20 euro per i nominativi inseriti nelle liste speciali dei Pr.

Per raggiungere il Palais è stato attivato un servizio navetta con partenza da Aosta dalle 22,30 da Aosta (davanti al bar “Tu e Io di Max” di corso Ivrea  – prenotazioni Max 327/6795833). Analogo servizio sarà disponibile, per coloro che arriveranno in treno da fuori Valle, dalla stazione di Châtillon (per prenotazioni Fabio 327/3773829 ).

Sono attive alcune convenzioni inoltre con i ristoranti di Saint-Vincent per il cenone di Capodanno, in attesa di potersi scatenare sulla pista. 

Non resta quindi che prepararsi a cominciare questo 2018 nel migliore dei modi.

L'evento è nato dalla partnership fra l’organizzatore dell’Ultimo Impero e il curatore di eventi Gigi Russo,

Per informazioni e/o prenotazioni di tavoli:
3292954743 (Gigi)
3891811330
Pagina Facebook 


39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Un commento su “L’Ultimo Impero rivive a Capodanno al Palais di Saint-Vincent”

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>