Contenuto Pubblicitario

Il tuo smartphone non si accende più? Niente panico, portalo da “Candifix”

Il laboratorio di Pré-Saint-Didier nasce con l’idea di evitare al cliente spese per apparecchi nuovi ed effettua un’ampia serie di riparazioni. Non solo display, ma anche scocche, o componenti sulla scheda madre.
Candifix
Pubbliredazionali

“Candifix” – nome che nasce dall’unione tra il titolare dell’attività Alex Candiota e “fix”, cioè riparare in inglese – è un nuovo laboratorio, aperto dalla fine dello scorso gennaio, a Pré-Saint-Didier, nel campo della telefonia cellulare e dell’informatica. Appassionato di elettronica da sempre, il proprietario ha approfondito gli studi in un noto centro di Roma e si è abilitato quale tecnico, con un obiettivo preciso: combattere l’obsolescenza di smartphone e dispositivi del genere, nell’ottica di evitare al cliente di spendere soldi per apparecchi nuovi.

Per questo, “Candifix” offre una vasta gamma di riparazioni su telefoni e tablet. Si parte con quelle di primo livello, rappresentate dalla sostituzione del display lcd o del “touch screen”, per passare al secondo, in cui il tecnico agisce per cambiare la scocca o rigenerare un vecchio iPhone. Non è ancora tutto, perché al negozio di Pré-Saint-Didier ci si può rivolgere anche in tutti quei casi in cui, magari a fronte di difficoltà di ricarica, possa rivelarsi necessario intervenire, oltre alla batteria o al dock, per sostituire un componente sulla scheda madre.

Insomma, di fronte a un telefono che pare non più funzionare, magari perché caduto nell’acqua, non bisogna perdere le speranze, perché “Candifix” può comunque effettuarne un’analisi e non è detto che occorra comprarne un altro. Alla clientela viene anche offerta l’opportunità di un ritiro dell’usato, in particolare iPhone, così com’è possibile trovare una vasta gamma di smartphone (non solo iOS, ma anche Android), tablet e personal computer da acquistare nuovi, assieme a tutti gli accessori del caso: dalle cover ai caricatori, passando per i cavi di collegamento. Per l’inaugurazione ufficiale del laboratorio, prevista a fine aprile, è poi stata immaginata un’iniziativa originale. Tutti i clienti che passeranno in quell’occasione riceveranno un biglietto per concorrere all’estrazione (in diretta Facebook, nei giorni successivi) di un iPhone.

E se la distanza è un problema, perché non vivete in alta valle, nessun problema, “Candifix” penserà ad azzerarla. Una volta a settimana, un incaricato del laboratorio si occupa, ad Aosta, del prelievo gratuito degli apparecchi eventualmente da riparare. Per sapere di più di questo servizio, offerto anche a beneficio della clientela delle valli laterali, è sufficiente contattare il laboratorio telefonicamente. Per chi volesse invece recarsi sul posto, Pré-Saint-Didier è il paese delle terme: curare il corpo e lasciare il telefono a “Candifix” (vicino al parcheggio gratuito della piscina), affinché il tecnico se ne prenda cura, potrebbe essere un’idea!

Per informazioni:
Candifix
Avenue du Mont-Blanc, 24
Pré-Saint-Didier
Tel. 349 1592534

Aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 19.30.

E-mail: info.candifix@gmail.com

Profilo Facebook

Profilo Instagram

0 risposte

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte