Contenuto Pubblicitario

Il regalo perfetto per Natale? Ti aspetta alle gioiellerie De Marchi Gianotti

Specialisti nel soddisfare le esigenze non solo dei propri clienti, ma anche e soprattutto di chi riceverà e scarterà quei doni, le boutiques De Marchi Gianotti offrono l’imbarazzo della scelta tra gioielli e orologi di lusso.
De Marchi Gianotti
Pubbliredazionali

Con il Natale alle porte, la spasmodica ricerca del regalo giusto per i nostri cari entra nel vivo. Tra mode del momento, idee strampalate e soluzioni scontate, in pochi riescono però a trovare uno spunto originale, rimanendo lucidi senza farsi prendere dalla fretta, o ancor peggio, dalla paura di “sbagliare”.

Se il regalo di Natale perfetto forse non esiste, scegliendo con cura e attenzione si può comunque essere piuttosto certi di rendere felice la persona che lo riceverà. Le probabilità di riuscire nell’impresa aumentano in maniera esponenziale rivolgendosi alle gioiellerie De Marchi Gianotti che dal 1980 propongono in Valle d’Aosta gioielli e orologi di lusso. Da Damiani a Mont Blanc passando per Baume & Mercier, Tissot e Swaroski, fino alle marche di tendenza come Rado, Salvini, Polello, Mirco Visconti, Bliss, Miluna, Demetra, le Bebé, Rugina Gioielli, Elements DonnaOro, Obaku, Brosway, Les Georgettes, Roberto Giannotti, Disney, Calvin Klein, Arkano, Mychan, Tamashii, Fossil, Diamali, Amen, Citizen, il catalogo è veramente ampio.

Specialisti nel soddisfare le esigenze non solo dei propri clienti, ma anche e soprattutto di chi riceverà e scarterà quei doni, le boutiques De Marchi Gianotti offrono quindi l’imbarazzo della scelta tra orologi al quarzo, orologi meccanici, strumenti da scrittura, pelletteria, anelli, bracciali, collane, orecchini, gioielli, accessori, refill.

Acquistare il regalo giusto per Natale, quindi è molto semplice: basta recarsi in una delle boutiques De Marchi Gianotti dislocate sul territorio o affidarsi al servizio online, attivo dal 2003, che garantisce acquisti in totale sicurezza e una vasta scelta di articoli. “Crediamo fermamente in questo canale di vendita – spiega il Dott. Paolo Gianotti, Diamond Expert Gemological Institute of America – perché rappresenta un’estensione dei nostri negozi, rendendo l’esperienza di acquisto più semplice e gratificante possibile. E ciascuno di noi può finalmente  acquistare online, oppure di persona, semplicemente seguendo il proprio desiderio del momento”.

Ad Aosta De Marchi Gianotti gioiellerie si trasferisce da…Boch
Rimanendo in tema di punti vendita, fisici e virtuali, per il 2019 De Marchi Gianotti gioiellerie ha in serbo una bella sorpresa. “Con il tempo la nostra attività è cresciuta, abbiamo aperto una boutique a Saint-Vincent, una in Via Sant’Anselmo che abbiamo in seguito trasferito in Piazza Chanoux, un punto vendita all’interno della galleria commerciale Les Halles d’Aoste, uno ad Ivrea ed infine abbiamo spostato la sede da Sarre a Via De Tiller”, spiega il titolare. “A febbraio traslocheremo nella sede storica della pasticceria Boch, locali che sono stati importanti testimoni della storia della nostra città. Hanno visto scorrere 114 anni di storia, due guerre mondiali, dalle carrozze e i cavalli all’esplorazione di Marte. Mai avrei pensato di avere l’onore di gestire un’attività in un luogo così prestigioso”.

Se a febbraio il Natale sarà ormai un ricordo, per San Valentino il luogo giusto in cui recarsi e trovare il regalo adatto all’occasione, sarà sempre lo stesso.

De Marchi Gianotti Gioiellerie
Numero verde 800-985023
e-mail info@demarchigianotti.com
www.demarchigianotti.com
https://www.facebook.com/DeMarchiGianotti

Punti vendita
Sarre, Fraz. La Remise 37 tel. 0165-257530.
Aosta, Piazza Chanoux 34 tel. 0165-43102.
Saint Vincent, Via Chanoux 92 tel. 0166-510145.
Les Halles d’Aoste, Località autoporto 23/A tel.0165-44666.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte