Contenuto Pubblicitario

Il conto alla rovescia è partito: ad Aosta apre il nuovo negozio della pasticceria “La Golosa”

Appuntamento per sabato 11 novembre prossimo, dalle 17, in corso Lancieri 11/D. La ditta, un nome storico del mercato di dolci in Valle, amplia così i suoi orizzonti, aprendosi alla vendita al dettaglio.
Pasticceria La Golosa
Pubbliredazionali

L’appuntamento è per sabato 11 novembre prossimo, dalle ore 17. L’indirizzo: corso Lancieri 11/D, ad Aosta. Il conto alla rovescia è partito verso l’inaugurazione del negozio della pasticceria “La Golosa”, un nome che da una quindicina d’anni significa dolci di qualità forniti essenzialmente a bar e ristoranti, ma che dal mese prossimo, nei nuovi locali (vicino a quelli del laboratorio già esistente), potranno essere acquistati direttamente dal pubblico.

Il punto vendita di prossima apertura presenta una superficie di 50 metri quadrati. Sarà possibile comprare, grazie alla professionalità ed ai consigli di quattro addetti, dietro al banco assieme ai due titolari storici dell’attività, tutto ciò che è pasticceria: brioches, tegole, pasticcini, paste secche, torte e molto altro. Un prodotto per ogni occasione, insomma, perché la storia de “La Golosa” è fatta soprattutto di dolci per banchetti nuziali, battesimi e cresime.

Rivolgendosi al negozio di corso Lancieri, non solo si potrà gustare tutto ciò, ma anche sfruttare un’idea che i titolari hanno studiato per la clientela che da anni apprezza i prodotti della ditta. Sarà infatti possibile, soprattutto per i compleanni, ordinare torte con cialde personalizzate. La pasticceria è infatti pronta a ricevere, anche via “WhatsApp”, il motivo desiderato e a riprodurlo su pasta di zucchero, o base di cioccolato, per creare un dolce unico ed emozionante.

Per le festività tradizionali, come Pasqua e Natale, non vanno poi dimenticate le colombe ed i panettoni a lievitazione lenta. Ognuno di questi prodotti viene preparato con la massima attenzione alla scelta delle materie prime e nell’arco di ventiquattr’ore. Un’esplosione di gusto non è mai un caso, ma il risultato di un’attenta ricerca del pasticcere, soprattutto se conosce da anni gusti ed esigenze di una vasta ed attenta clientela. 

Resta da sottolineare che, per offrire un servizio il più completo possibile, la ditta è attrezzata con un furgone dotato di cella frigo per le consegne a domicilio. Insomma, quello dell’11 novembre è un appuntamento dolcissimo, di quelli che non si possono perdere. Tutto è ormai pronto in corso Lancieri 11/D, le prelibatezze stanno per invadere scaffali e vassoi. Mancate solo voi: non vorrete certo farvi aspettare, vero?

Per informazioni:
Pasticceria La Golosa
Corso Lancieri d’Aosta, 11/D
11100  Aosta
Tel.: 0165 35681 – 3381472523
Aperto dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30. Chiusura settimanale il mercoledì.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte