Contenuto Pubblicitario

I vantaggi di un sorriso bello e sano, scoprili alla Clinica del sorriso

La prima visita e gli esami radiografici (panoramica e teleradiografia) sono gratuiti.
Clinica del sorriso
Pubbliredazionali

Quando parliamo ad una persona la sua attenzione ed il suo sguardo si concentrano sul nostro sorriso prima ancora che sugli occhi o sui capelli o su gli altri elementi della nostra persona.
Prendersi cura del proprio sorriso non è però solo una questione estetica ma a volte significa correggere disturbi respiratori, masticatori e di pronuncia.

A studiare le diverse anomalie della costituzione, sviluppo e posizione dei denti e delle ossa mascellari è l’ortodonzia, una particolare branca dell’odontoiatria.
Essa ha lo scopo di prevenire, eliminare o attenuare tali anomalie mantenendo o riportando gli organi della masticazione e il profilo facciale nella posizione più corretta possibile.

La pratica ortodontica, dopo un accurato studio del caso, consiste sostanzialmente in due tipi di terapia che molto spesso sono consequenziali.
La terapia chirurgica: si attua estraendo quei denti che ostacolano l’allineamento e l’articolazione degli altri o la corretta posizione dento-facciale.
La terapia meccanica: si attua mediante la costruzione di diversi tipi di apparecchi oppure mascherine trasparenti.

Per scoprire i vantaggi di un sorriso e bello e sano rivolgiti alla Clinica del sorriso. La prima prima visita e gli esami radiografici (panoramica e teleradiografia) sono gratuiti.

 Per informazioni:

Clinica Odontoiatrica del Sorriso
via Monte Emilius 9, 11100 Aosta
Telefono: 0165 1851464
Email: info@clinicaodontoiatricadelsorriso.it

Vai al sito

Visita la pagina Facebook

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte