Contenuto Pubblicitario

I “3 Commessi” festeggiano 60 anni di attività con un buffet e un mese di sconti

Sabato 10 novembre sarà l’occasione per brindare al traguardo raggiunto dalla storica azienda di abiti da cerimonia.
3 Commessi
Pubbliredazionali

Per decenni hanno vestito da capo a piedi chi si apprestava a vivere e festeggiare il giorno più importante della propria vita, ora è finalmente arrivato il loro momento di brindare a un traguardo importante. Sabato 10 novembre 2018, infatti, la famiglia Marjolet (Paolo, Matteo e Sandra) celebrerà i 60 anni del negozio “3 Commessi” con un buffet aperto a tutti presso la propria sede in Via Chambéry 61 ad, Aosta.

“Ci teniamo molto a condividere con amici e clienti, passati e futuri, un momento storico per la nostra azienda – spiega la famiglia Marjolet – che acquista ancora più significato dopo il furto subito qualche giorno fa: siamo dispiaciuti per quanto accaduto ma non ci perdiamo d’animo, anzi, continueremo a lavorare con il solito entusiasmo e professionalità che ci contraddistinguono, offrendo uno sconto speciale del 10% per tutto il mese di novembre”.

L’unione tra un’ampia scelta di possibilità e la convivialità, che solo un’impresa familiare è in grado di dare, ha reso i “3 commessi” un vero e proprio punto di riferimento per la città quando si tratta di cerimonie ed eventi particolarmente sentiti.

Il negozio è l’unico ad Aosta capace di offrire, ancora oggi, oltre a un’ampia collezione composta da più di 1000 capi, un servizio su misura al cliente, il quale potrà selezionare non solo la taglia e la vestibilità a lui più congeniali, ma anche i tessuti da utilizzare per il proprio vestito. Il grande ventaglio di possibilità per i tessuti lo si ritrova anche nella disponibilità delle taglie, per vestire anche chi di solito non ha grande facilità nel trovare abiti a propria misura.

Nei 60 anni di lavoro serio e appassionato, i “3 commessi” hanno saputo adattarsi ai tempi moderni offrendo, a coloro che non amano un abito troppo classico, un caleidoscopio di possibilità per trovare altri stili, mantenendo però quel tocco di eleganza che contraddistingue il negozio..

Informazioni e contatti

3 Commessi
Via Chambéry 61 – 11100 Aosta

Paolo Marjolet +39 348 7674210
E-Mail: 3commessi@libero.it

Vai alla pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte