Contenuto Pubblicitario

Grandi offerte all’Acquario Octopus con la “Scorta autunnale”

Con l’offerta valida dal 10 novembre al 2 dicembre, Octopus pensa a tutto per rendere l’autunno una stagione più piacevole per animali e padroni, come testimoniano gli sconti su cibo e accessori.
foto acquario octopus
Pubbliredazionali

Arrivato l’autunno ed i primi freddi, in un “passaggio di stagione” delicato, diventa sempre più importante prendersi cura dei propri amici a quattro zampe. Lo sa bene l’Acquario Octopus che anche per quest’anno mette in campo una serie di grandi offerte studiate ad hoc per il benessere dei nostri animali domestici.

Da 10 novembre, e fino al 2 dicembre, da Octopus è infatti possibile “fare il pieno” con il cibo per cane e gatto per una vera e propria “Scorta autunnale” all’insegna dell’assoluta qualità ad un prezzo speciale.

A partire dalle scatolette dai gusti assortiti Almo Nature per cani, a 0,99 centesimi; o ancora il lifestage paté ed il cibo secco adult di Oasy – rispettivamente a 1,49 e 27,90 euro –, ma anche le lattine Schesir ai gusti assortiti (a solamente 1,29 euro) o l’offerta 5 + 1 in omaggio sul cibo umido Prolife.

E per coccolare al calduccio il “migliore amico dell’uomo”, ecco da Octopus gli sconti fino al 30% sui cappottini assortiti per cani e fino al 20% su tutte le cucce, gli articoli di cuscineria e imbottiti.

Ma Octopus è anche il luogo ideale per prendersi cura del proprio gatto, grazie alle offerte sulle scatolette ai gusti assortiti Schesir (al prezzo di 0,89 euro), o quelle Gourmet Gold (da 0,49 euro), passando per le crocchette “premio” Catisfaction (1,15 euro) o per le buste dietetiche Prolife a soli 0,99 centesimi.

Anche qui, per un gatto attivo e giocoso anche in autunno, l’offerta di Octopus mette in campo uno sconto del 25% sui tiragraffi assortiti in sisal – la fibra tessile naturale, ricavata dall’agave – o in moquette, e su quelli in cartone a partire, invece, da 3,90 euro.

Oltre al cibo di altissima qualità per cani e gatti, non mancano poi i prodotti per il benessere dei nostri amici a 4 zampe, come il guanto rimuovi pelo Camon, con le punte in morbido TPR, i pannoloni per cani Tappet In o ancora le comode portine basculanti Ferplast per far entrare e uscire i nostri animali di casa in tutta sicurezza.

 

Per informazioni
Acquario Octopus:
Quart – Località Amérique, 89/a – Tel. 0165 765278
Aosta centro – Via Torino, 6 – Tel. 0165 40323
Charvensod – Località Pont-Suaz, 59 – Tel. 0165 548939
Pont-Saint-Martin – Via Circonvallazione, 3 – Tel. 0125 1969512

Mail: info@acquarioctopus.it

Visita la pagina Facebook
Visita il sito internet 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte