Contenuto Pubblicitario

Frama srl, l’innovazione dei serramenti in Pvc per tutte le esigenze

L'azienda leader nella produzione di serramenti in resina sintetica ha presentato le sue novità a Maison&Loisir 2017: i serramenti ad angolo di 90°, le finestre “a tutto vetro” con anta a scomparsa e quelle scorrevoli con carter in alluminio esterno.
Lo stand Frama srl a Maison&Loisir
Pubbliredazionali, Speciale Maison & Loisir

L'impresa che vince è quella che sa anche cambiare, attraversare il “doppio binario” che da un lato mantiene ferme le certezze che l'hanno fatta nascere – la qualità, la tradizione, la scelta dei materiali, la professionalità dei propri dipendenti – ma che dall'altro cresce, si evolve, sa raccogliere le esigenze di una clientela,e le sfide di un mondo in continua evoluzione.

E l'occasione di Maison&Loisir 2017, il “Salone dell'abitare” aperto dal 21 al 25 aprile all'Espace Aosta, ha confermato ancora una volta la volontà di Frama Srl di offrire un servizio ogni giorno più attento alle esigenze dei propri clienti. Tante le novità infatti esposte in questi giorni di fiera: dalla produzione di finestre con serramento ad angolo di 90° – e non più solamente con i canonici 45° –, alla finestra “a tutto vetro” con l'anta a scomparsa, o ancora la finestra scorrevole “Gran luce” con carter in alluminio esterno.

E, parlando di innovazione, il percorso di Frama srl Serramenti PVC & Vetri è esemplare. Nata come vetreria nel 1972 l'azienda – a conduzione familiare – ha puntato, negli anni, sulla produzione di serramenti in PVC, all'insegna della sicurezza e dell'eleganza dei suoi infissi in resina sintetica e coprendo ormai una serie di esigenze che vanno dall'installazione e progettazione di serramenti sia per l'uso civile che per quello industriale, spaziando agilmente dalla cantina di casa ai condomini, fino alle grandi commissioni legate alle gare d'appalto, come le scuole o ancora l'edilizia pubblica.

Prodotti all'avanguardia che hanno portato Frama Srl – azienda formata da circa 70 dipendenti e dalla capacità produttiva media di circa 300/350 finestre a settimana – ad uscire dai confini regionali della Valle d'Aosta, per entrare in un'ampia rete di rivenditori che ormai tocca anche Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna in Italia, con continue richieste dalle vicine Francia e Svizzera. Il tutto restando comunque ben ancorati al territorio e alla realtà valdostana, grazie anche all'ampia sede principale in località Plan Félinaz 21, a Charvensod, ed al Punto vendita di Verrès.

Oltre ai prodotti, tutti da scoprire nel nuovo “Showroom” presso la sede di Plan Félinaz, Frama Srl punta anche sulla professionalità: a partire dalle consulenze per professionisti come architetti e progettisti, fino ai corsi formativi che l'azienda ha in serbo nei prossimi mesi.

 

 Per informazioni

Frama Srl
Serramenti PVC & Vetri

Località Plan Félinaz, 21
Charvensod (Aosta)
Telefono: 0165 361255

Via Circonvallazione, 27
11029 Verrès (Aosta)
Telefono: 0125 920647

Visita il sito internet

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte