Contenuto Pubblicitario

Farmacia Cuc, un servizio di paese con un animo digitale

La farmacia mette a disposizione dei clienti un’App con diversi vantaggi, che permette di prenotare i farmaci, chiedere consulenze e tenersi sempre aggiornati sulle iniziative della farmacia.
Farmacia Cuc
Pubbliredazionali

I farmaci si possono ora ordinare da casa con un semplice click. La farmacia Cuc di Aymavilles sfrutta le nuove tecnologie per venire incontro alla clientela. Presente sul web con un proprio sito e una pagina Facebook, la farmacia mette a disposizione dei clienti un’App con diversi vantaggi. Lo strumento permette infatti di prenotare farmaci e parafarmaci, di chiedere consulenze e di tenersi sempre aggiornati sulle iniziative della farmacia. Ma non è tutto. Per chi scarica l’App in farmacia c’è subito uno sconto di 5 euro.

“Siamo una farmacia di paese, radicata sul territorio, sempre all’ascolto del cliente – racconta la titolare Milena Cuc – ma siamo anche una farmacia con un’anima digitale che riconosce e sfrutta i vantaggi delle nuove tecnologie”.

Aperta nel febbraio del 2001, la Farmacia Cuc dal maggio 2018 si è trasferita negli ampi e rinnovati locali di località Cheriettes 16-A. 

“Diciotto anni fa mi sono aggiudicata la sede, allora di nuova istituzione, mediante concorso pubblico nazionale – ricorda Milena –  È stata una sfida importante e il coronamento di un sogno: svolgere la professione che amo nel mio paese, il paese in cui sono nata e cresciuta. Il rapporto umano e di conoscenza diretta è

certamente un elemento caratterizzante la farmacia, nonché fonte di grande soddisfazione personale”.

Ad affiancare la titolare ci sono le preparate collaboratrici Elena Bois e Elisabetta Spelgatti, laureate entrambe in Farmacia presso l’Università degli Studi di Torino e Stefania Quartieri, che vanta un Diploma universitario in Tecniche Erboristiche.

Tanti i servizi offerti. Dalle periodiche giornate gratuite di analisi della pelle in collaborazione con Rilastil con promozioni ed omaggi, alla giornata di misurazione dell’udito, ogni terzo giovedì del mese, ai servizi di autoanalisi. Tramite prelievo del sangue capillare è possibile analizzare colesterolo buono e cattivo, i trigliceridi, la glicemia e i parametri epatici. Inoltre grazie ad una lunga esperienza la farmacia è in grado di preparare i fiori di Bach con particolare attenzione ai bambini.

Dispone, inoltre, di un’ampia fornitura di medicinali veterinari soprattutto rivolti agli animali da reddito (bovini, ovini, caprini, ecc.) ed si è fin da subito attrezzata per la ricetta elettronica veterinaria.

Infine, la Farmacia offre un servizio di consegna a domicilio, gratuito per una spesa di almeno 30 euro e in un raggio di 12 km.

Per informazioni:
Farmacia Cuc

Località Cheriettes 16-A – Aymavilles (AO)

Telefono : 0165 906016

E-mail : info@farmaciacuc.it

Sito web

Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte