Contenuto Pubblicitario

DG Arredi & Cucine si prepara a spostarsi: nello show-room di Saint-Christophe è “svuotatutto”

L’azienda, frutto dell’esperienza e competenza maturata dalla sua titolare Elisabetta Di Giacomo dal 2002, si sposterà nella nuova sede di Charvensod, in strada Pont Suaz. Fino ad allora, sconti dal 20% al 50% per rinnovo delle collezioni.
DG Arredi & Cucine - Saint-Christophe.
Pubbliredazionali

E’ un vero e proprio “Svuotatutto” quello che DG Arredi & Cucine propone alla sua clientela. L’azienda di Saint-Christophe si prepara al trasferirsi in una nuova sede e l’obiettivo è di rinnovare le collezioni, in vista dello spostamento. Spazio quindi a sconti dal 20% al 50% su cucine, soggiorni, tavoli, mobili, poltrone e quant’altro compone l’esposizione in località Grande-Charrière.

La ditta, frutto dell’esperienza e competenza maturata nel settore dal 2002 dalla sua titolare, Elisabetta Di Giacomo, “traslocherà”, prima della fine dell’anno, nei 150 metri quadrati di strada Pont Suaz 80, a Charvensod. Sino ad allora, nell’attuale negozio continuerà la svendita, con promozioni pronta consegna, fino ad esaurimento scorte. Le principali sono consultabili sul sito web dell’azienda, ma recandosi nello show-room di Saint-Christophe sarà possibile toccarle con mano.

La filosofia di DG Arredi & Cucine è di lasciar mettere al cliente il gusto e il “tocco” della propria personalità, offrendo in cambio mobili di alta qualità ed anche la capacità di interpretare esigenze, di fornire soluzioni su misura e di prestare attenzione ai particolari. I marchi che l’azienda propone sono infatti tra i principali del settore, trattati direttamente con le fabbriche: Essebi, Fimar, Gentili cucine, Gory cucine, Homes industrie, Miton cucine, Mobilgam, Elementi, Record è cucine, Vesoi.

Lo “Svuotatutto” diventa quindi un’occasione imperdibile per garantirsi il livello dei prodotti trattati, ad un prezzo senza precedenti. Se vestire la vostra casa con gusto e uscire dall’ordinario, senza però transigere sui materiali e le lavorazioni, DG Arredi & cucine è l’interlocutore che fa per voi. Anche perché, tra i servizi dell’azienda, vi sono la progettazione personalizzata, compreso lo schema degli impianti, il rilascio di preventivi gratuiti, il montaggio dei mobili da parte di personale qualificato e la possibilità di pagamenti rateali ad “interesse zero”. Scusate se è poco.

Per informazioni:
DG Arredi & Cucine
Località Grande-Charrière, 64
Saint-Christophe

Tel. 328 3244571 / 0165 231026

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte