Contenuto Pubblicitario

Dallo speciale menù studenti alle serate Karaoke, ecco tutto quello che vi aspetta al Bar La Fontana

La formula “studente” offre due possibilità: un primo piatto e una bibita al prezzo di 7 euro oppure un panino o piadina e una bibita a 6 euro. Tutti i venerdì dalle 18 serata Karaoke o Dj Set.
Ristorante&Bar La Fontana - Nella foto Daniela Rizza e Larry Ielasi
Pubbliredazionali

Grazie alla sua posizione strategica, nel cuore di Aosta, il Ristorante Bar La Fontana di via Croce di Città è una comoda e conveniente soluzione per chi, studente o lavoratore, ha la necessità di fermarsi a mangiare fuori casa.

Un menù, a prezzi contenuti, è stato pensato per i giovani. La formula “studente” offre due possibilità: un primo piatto e una bibita al prezzo di 7 euro oppure un panino o piadina e una bibita a 6 euro.

A pranzo e a cena è possibile trovare, oltre ad una vasta gamma di panini, piatti freddi e caldi come i taglieri alla valdostana, le lasagne alla valdostana, i tomini alla boscaiola con verdure grigliate, il piatto bavarese con crauti e patatine e ancora la classica “milanese”, hamburger, paste e zuppe.

Il ristorante Bar La Fontana è un punto di riferimento anche per l’aperitivo. Nel weekend la musica accompagna i cocktail che le mani sapienti di Daniela Rizza e Larry Ielasi preparano per l’Happy Hour. Tutti i venerdì, infatti, il locale organizza, a partire dalle ore 18, serate Karaoke o Dj set. Il primo appuntamento da segnarsi in agenda è per venerdì 8 dicembre. Alla consolle sarà presente Alessandro Dondi.

Le luci del ristorante Bar La Fontana si accendono già alle 7 del mattino quando nel locale si diffonde l’aroma del classico cappuccino e dei cornetti appena sfornati. Aspettando l’ora di pranzo e di cena è possibile poi rilassarsi ammirando le opere dei pittori dell’Associazione artisti Valle d’Aosta. Tutti i mesi gli artisti dell’Associazione hanno nel Bar La Fontana una vetrina per le loro creazioni.

Il Ristorante Bar La Fontana è a disposizione per l’organizzazione di feste di compleanno e speciali aperitivi. Infine il locale offre la possibilità di seguire le partite di campionato, sia italiane che estere, trasmesse da Sky, e tutti gli altri avvenimenti sportivi come la Formula Uno e la MotoGp. 

Per informazioni:
Ristorante&Bar La Fontana
Via Croce di città 21
Aosta

Telefono: 320 9705949
Pagina Facebook

Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22. Chiuso il mercoledì
Il locale accetta i Blu Ticket e TornaQui!Sconti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte