Pubbliredazionali

Dal 1973 ad Aosta, Antonio Pronesti è il fabbro di fiducia

Aosta - La ditta si distingue per l’esecuzione di vari tipi di lavorazioni in ferro battuto, offrendo un servizio di pronto intervento per l’apertura delle porte, o la rottura di serrature, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

PronestiFabbro Antonio Pronesti - Aosta.

Dal 1973, e per anni con un laboratorio artigiano in via Lostan, nel cuore di Aosta, la ditta del fabbro Antonio Pronesti, attiva nel campo della lavorazione del ferro, si è affermata in città e in tutta la regione, svolgendo ogni lavoro con grande passione e dedizione. Oggi, nella nuova sede di corso Lancieri d’Aosta, continua ad avere un ruolo centrale l’esperienza consolidata del fondatore, cui si affianca, oltre ad una vasta gamma di proposte, il servizio di pronto intervento attivo 24 su 24.

Il titolare ed i suoi collaboratori, sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti ed a concretizzarle con la massima cura, sono in grado di realizzare cancelli in ferro battuto e motorizzati, cancellate e ringhiere, oltre ad inferriate per la protezione delle finestre, tettoie, barbecue e numerose altre strutture. Peraltro, la ditta possiede un ampio show-room, nel quale sono esposte, per consentire ai clienti di visionarle, le realizzazioni apprezzate in tutta la Valle.

Il servizio fornito dal fabbro Antonio Pronesti, tuttavia, non si limita ai manufatti. L’azienda è specializzata nella vendita delle porte blindate a marchio Dierre, occupandosi anche della loro manutenzione. Inoltre, in fatto di serrature, i clienti vengono assistiti sin dall’installazione, ma sono possibili anche interventi di riparazione. Lo stesso tipo di assistenza offerta, con particolare scrupolo, per la manutenzione di serrande e tapparelle motorizzate.

Infine, con il suo servizio di pronto intervento 7 giorni su 7, 24 ore su 24 – senza costi di chiamata – la ditta fabbro Antonio Pronesti è l’interlocutore naturale per le emergenze legate all’apertura delle porte, o alla rottura di serrature. Attenta ad offrire, in tutti i campi della sua attività, una vasta gamma di proposte e forte di un’esperienza ultraquarantennale, l’azienda aspetta di soddisfare le vostre richieste per tutto ciò che è ferro.


Per informazioni:
Fabbro Antonio Pronesti
Corso Lancieri d’Aosta, 5
Aosta

Tel. 0165 262467 / 338 2815832

La ditta offre assistenza continua, senza costi di chiamata.

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>