Contenuto Pubblicitario

Da “Yooki” abbigliamento è tempo di saldi: sconti dal 20% su indumenti ed accessori

Il negozio di Sarre rilancia la sua offerta a base di capi rigorosamente "made in Italy" e ampiezza delle misure disponibili (dalla 40 alla 64). Non solo i vestiti, però, sono interessati dai ribassi, anche foulard, guanti, cappelli ed altro ancora.
Pubbliredazionali

L'inizio dell'anno è tradizionalmente sinonimo di leggerezza. Se nel cibo è un "must", dopo le ampie libagioni delle festività, nel commercio sono i "saldi" a dar respiro ai nostri portafogli, rendendo possibili acquisti a cui magari non avevamo pensato inizialmente. Se un capo casual-sportivo è ciò di cui siete in cerca, l'indirizzo per voi è frazione La Remise 22, a Sarre, dove troverete "Yooki", il negozio di abbigliamento a pochi passi dal semaforo del laghetto di "Villa dei Fiori". Attenzione, però, a non aspettare troppo.

La stagione degli sconti è infatti iniziata da qualche giorno. Si parte da ribassi del 20%, che arrivano fino alla metà dei prezzi originali. Un'occasione per mettere a segno "colpi" inattesi, prima della prossima campionatura, in vista della primavera. Non solo gli indumenti sono oggetto di saldo, ma anche una vasta selezione di accessori, come foulard, cappelli e guanti, utili sia ad impreziosire un guardaroba, sia a rivelarsi ottimi alleati contro le rigidità della stagione invernale, raramente così fredda.

Da "Yooki", l'attenzione per il cliente è massima e ciò viene tradotto soprattutto in due elementi: da un canto, la ricerca e la proposta di capi, personalmente selezionati dalla titolare, rigorosamente "made in Italy", per offrire le necessarie garanzie di qualità; dall'altro, la disponibilità di un'ampia varietà di misure, con le taglie dalla 40 fino alla 64, affinché tutti riescano a vestire in modo confacente ai propri desideri e gusti. Aspetti tutt'altro che secondari, alla base di un'esperienza e di un dialogo con la clientela che da "Yooki" prosegue dagli anni settanta.

Vestire riflette la nostra personalità. E' uno dei modi in cui l'essere umano si esprime, dicendo qualcosa di se stesso agli altri. Non ci si può accontentare di qualcosa che "non ci sta male". Bisogna "sentirsi addosso" gli indumenti che scegliamo e da "Yooki" ne sono ben consapevoli e sono pronti a consigliare e a guidare il cliente. Per rendervene conto, uno sguardo ai profili Facebook ed Instagram del negozio, con le immagini degli ultimi arrivi, sarà sufficiente. Dopodiché, rotta verso frazione La Remise, puntuali all'appuntamento con stile e comfort.

Per informazioni:
“Yooki” abbigliamento
Frazione La Remise, 22
Sarre

Apertura: lunedì dalle 15.30 alle 19.30. 
Dal martedì al sabato, 9.30-12.30 e 15.30-19.30. 

Tel. 0165 258078
Cell. 347 3833952

Pagina Facebook.
Profilo Instagram.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte