Contenuto Pubblicitario

Da Vallacqua Profumi – Ethos Profumerie il BLACK FRIDAY è un’occasione da non perdere

La storica insegna del centro città e il Gruppo delle Profumerie Italiane insieme per offrirti il meglio. Oltre alla carta fedeltà, promozioni esclusive, eventi, happy hour e splendidi omaggi.
Vallacqua
Pubbliredazionali

La Profumeria Vallacqua presente nel “cuore” di Aosta dal 1929 associata a Ethos Profumerie ti invita nel suo punto vendita  per attivare la  Ethos Card  (carta fedeltà  gratuita) e usufruire così delle eccezionali promozioni attivate per il BLACK FRIDAY. Profumi dei migliori marchi, creme viso e corpo, make-up di tendenza, a prezzi mai visti. La ETHOS CARD ti permetterà inoltre di partecipare ad iniziative imperdibili come i concorsi a premi che solo quest’anno hanno visto alcuni fortunati clienti vincere 3 iPhone 8, una bicicletta da città, un Trolley Fiat 500, dei Buoni acquisto da 50 euro ed un week-end tramite Smart Box, ma anche promozioni esclusive come gli Happy Hour, periodi nei quali sarà possibile acquistare i propri prodotti preferiti con sconti imperdibili. Da non perdere quello in corso dal 23 Novembre al 2 Dicembre

Ma non solo, Vallacqua ed Ethos Profumerie hanno pensato a tutto, come gli omaggi esclusivi e di grande valore sui tuoi acquisti, una Raccolta punti con 3 step e 3 buoni sconto e inviti agli eventi in Profumeria.

Per un regalo gradito scegli la Gift Card, una carta prepagata da utilizzare su tutti i prodotti di profumeria. Puoi scegliere tra Profumi, trattamenti, Cosmetici, Make-up, accessori e Profumatori per la casa delle migliori marche presenti sul mercato che solo una Profumeria rifornita come Vallacqua può offrire.

Utilizzarla è semplice: basta caricare l’importo desiderato e chi riceve la Gift Card ha un anno di tempo per utilizzarla, anche in più tranches, mentre tu carichi punti sulla tua Ethos Card.

Scopri tutti i vantaggi a te riservati su www.ethos.it.

Per informazioni
Vallacqua Profumi
Via de Tillier, 5
11100 Aosta

Tel: 0165 32005
Seguici anche su Facebook e su Instagram

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte