Pubbliredazionali

Da Valcolor arrivano i Xmas Days: 40% di sconto su tutti i prodotti in pronta consegna

Sarre - Solo venerdì 7 e sabato 8 dicembre (orario continuato 7-19), il colorificio multisensoriale proporrà il 40% di sconto su tutti i prodotti in pronta consegna, esclusi prodotti dell’Angle Rond e degli Spiriti Colorati.

Valcolor Crazy XmasValcolor Crazy Xmas

Tutti pazzi per il Natale. E’ iniziato il conto alla rovescia per la festa più attesa dell’anno e in particolare per la prima “tappa” di avvicinamento, il fine settimana dell’Immacolata, data in cui moltissimi valdostani addobberanno l’albero e inizieranno la loro personale ricerca del “regalo perfetto”.

Chi senza dubbio è già in vena di fare follie per regalare un Natale con i fiocchi ai propri clienti è Valcolor. Tornano come lo scorso anno, anzi raddoppiano su due giorni, gli sconti folli del colorificio multisensoriale: solo venerdì 7 e sabato 8 dicembre (orario continuato 7-19) tutti i prodotti in pronta consegna (escluso l’Angle Rond e Spiriti Colorati), saranno ribassati del 40% per i Xmas Days!

Si tratta di un’occasione unica per chi vuole risparmiare acquistando prodotti utili e di grande qualità, ma anche per chi vuole evitare di ritrovarsi ad acquistare all’ultimo i regali destinati agli amici o per i propri cari.

Oggetti in legno nobile, metallo e tessuto, con decorazioni, ma anche candelieri, specchiere, tappeti e mobili, e tutto ciò che può rendere viva la propria abitazione: presso il grande show room di Sarre – in Frazione la Grenade, 51 – sarà possibile scegliere tra un’ampia gamma di complementi di arredo e di decorazioni Natalizie della nuova collezione Home Interior. Ma non è tutto, perché non saranno esenti da sconti, ovviamente, le vernici e tutto ciò che occorre per rinnovare la casa non solo sotto Natale ma anche durante tutto il corso dell’anno.

Valcolor si trova in Località La Grenade, 51 – 11010 Sarre (AO)
Tel. 0165 212526
Sito internet / Pagina Facebook

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>