Contenuto Pubblicitario

Da Jeux de Dames la creatività è di casa. Prodotti unici, ricercati e personalizzati

La boutique merceria è da sempre attenta ai dettagli, offrendo lavori personalizzati e unici, handmade e sartoria. Tutto l'occorrente per lasciare giocare le signore come da ''Jeux de dames''. Il 22 dicembre tantissimi prodotti in sconto con un sottofondo natalizio cantato dal vivo da Silvana Bruno.
Jeux de dames
Pubbliredazionali

È il 1984 quando Federica Bic e Maria Volpe, unendo forza, coraggio e sogni, decidono di creare Jeux de Dames, un mondo colorato di piccola merceria, filati e tessuti.

Un punto vendita gestito a quattro mani. Mani che si muovono repentine, che non si arrestano e si divertono a realizzare capi unici, anche su richiesta o consiglio delle clienti.

Giorno dopo giorno, grazie alla competenza, la gentilezza e la disponibilità delle ideatrici, Jeux de Dames si trasforma in un luogo di condivisione dei saperi, di confronto e di collaborazione, dove ogni elemento viene progettato e concretizzato con passione. Diviene il posto giusto per trovare i prodotti migliori per realizzare progetti e dar sfogo alla creatività.

Per oltre trent’anni Jeux de Dames è stato tutto ciò.

Grazie a Federica.

Grazie a Maria.

Oggi i giochi continuano in un ambiente ridottosi nelle dimensioni, ma per questo non meno florido di idee, spunti, colore e calore. Perché le regole restano le medesime nel rispetto di tutto ciò che è stato e contemporaneamente nella volontà di proseguire un magnifico percorso, di perseguire un sogno condiviso con la stessa grazia di sempre. La squadra è cambiata, ma lo spirito permane. Divertiamoci insieme.

Jeux de Dames oggi propone la ricerca di un equilibrio tra classico e moderno, propone alta qualità dei prodotti pur mantenendo prezzi competitivi per la clientela. Propone di essere costantemente attenti alle richieste di ognuno favorendo il più possibile la realizzazione dei progetti di tutti.

Perché il gioco sia ancora più coinvolgente JdD creerà numerose occasioni per stare insieme. I corsi di bijoux svolti durante l’estate scorsa hanno rivestito il ruolo di progetto pilota e quanto prima è nostro desiderio avervi al nostro fianco per parlare di maglia, uncinetto, ricamo, creatività in generale, confrontarci e soprattutto dar vita a lavori unici.

JdD è inoltre in grado di offrire un servizio interno di riparazione, piccola sartoria e ricamo.

Avete altre idee? Parliamone!

Volete realizzare un vostro progetto, ma vi manca il tempo o la manualità? Ce ne prenderemo cura.

Siete alla ricerca di un regalo originale? Venite a consultarvi con noi!

Vi occorre uno spunto per Natale? Sabato 22 Dicembre un appuntamento speciale:

Tantissimi prodotti in sconto con un sottofondo natalizio cantato dal vivo dalla splendida voce di Silvana Bruno.

E abbiamo ancora tante sorprese…Vi aspettiamo in negozio per scoprirle tutte!

Jeux de dames è anche sui social, cercaci su Instagram e Facebook.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte