Contenuto Pubblicitario

Da Hemporia, il cestino di Natale personalizzato

Nel negozio di via Gramsci è possibile confezionare cestini di Natale con prodotti alimentari e cosmetici a base di canapa con proprietà rilassanti, antinfiammatorie e antiossidanti.
Hemporia negozio
Pubbliredazionali

Natale è alle porte ed è tempo di regali. Se siete alla ricerca di un’idea originale per donare benessere e relax, avete ora l’opportunità, anche ad Aosta, di far scoprire ai vostri cari le numerose virtù dei prodotti a base di canapa sativa, una pianta legale,  con proprietà rilassanti, antinfiammatorie, antiossidanti, capace di regolare gli stati d’ansia, di favorire il sonno e ripristinare le energie fisiche. Una vera e propria manna per il corpo e per la mente.

L’Hemporia Canapa Dispensary, aperto da fine luglio, in Via Gramsci ad Aosta, si è vestito a festa ed è pronto ad accogliere tutti coloro che desiderano avvicinarsi ai tanti prodotti alimentari a base di canapa. Dalle farine, alla pasta, dai grissini ai biscotti, dalle tisane rilassanti e depurative, all’olio di canapa ottenuto con la spremitura a freddo, senza dimenticare le salse vegane, i succhi e i semi da aggiungere al gelato o alle insalate. “Il cliente può scegliere i singoli prodotti e comporre il suo cestino personalizzato oppure approfittare di quelli già pronti” spiega Nicoletta, la titolare. Regali piccoli e grandi o semplici pensierini, per tutte le tasche.

Per i più scettici o per i curiosi sarà possibile, in due momenti dedicati, toccare con mano la qualità dei prodotti e scoprire alcune novità proposte dall’Hemporia Canapa Dispensary.  “Per far conoscere i nostri prodotti, tutto sommato ancora nuovi, abbiamo organizzato alcune degustazioni in negozio”. Sabato 15 e sabato 22 dicembre alle 17 i clienti avranno l’opportunità di sorseggiare una tisana e assaggiare alcuni dolcetti tra cui gli ultimi arrivati, i cannabaci, baci di Alassio freschi, realizzati da una pasticcieria di Savona, con ingredienti di prima qualità e adatti ai celiaci.

Ma non solo: all’Hemporia Canapa Dispensary hanno pensato anche a chi ama prendersi cura del proprio corpo e regalare bellezza con prodotti cosmetici di qualità. In particolare è possibile trovare creme viso, indicate in particolare per la cura dell’acne e della psoriasi, pomate per i dolori articolari, bagnoschiuma, saponi, oli per massaggi utili in caso di insonnia, stress o agitazione.

Per informazioni:

Hemporia Canapa  Dispensary
Via Gramsci 5 – Aosta
hempaosta@gmail.com
Pagina facebook

Orari di apertura: 
Lunedì: 15:30-19.30
Da martedì a sabato: 10.00-12.30 – 15.30– 19.30

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte