Contenuto Pubblicitario

Da Bruno Tex è già arrivato il Natale con tante idee per regali utili e originali

Bruno Tex 2 è il luogo giusto dove trovare un’ampia varietà di prodotti adatti all’occasione, per ogni gusto e soprattutto per ogni tasca.
Bruno Tex Natale 2018
Pubbliredazionali

Siete pronti per affrontare il Natale? Siete già partiti alla ricerca dell’idea migliore per un regalo utile e originale? Bruno Tex 2 è il luogo giusto dove trovare un’ampia varietà di prodotti adatti all’occasione, per ogni gusto e soprattutto per ogni tasca, a partire dagli alberi di ogni taglia e tipo, fino alle decorazioni, alle luminarie e a tutto il necessario per apparecchiare a dovere la tavola per il pranzo del 25 dicembre.

Come da tradizione, il reparto casalinghi offre un’ampia scelta e i migliori marchi del settore: dal piccolo utensile da cucina alle pentole Barazzoni, presenti con un vasto assortimento e con sconti tutto l’anno, passando per i piatti, le posate, le terrine e i bicchieri anche in porcellana bianca, “griffati” Brandani e Bitossi, fino alle leggendarie pentole in ghisa Le Creuset. Non manca poi la possibilità di cambiare il piano cottura della propria cucina con un nuovo modello a induzione, gas, vetro ceramica o elettrico.

Dalla cucina al bagno il passo è breve e allora perché non orientarsi su accessori di classe, come ad esempio i tappeti e le spugne by Fazzini, eleganti e perfette per noi ma soprattutto per i nostri ospiti.

Cambiando “ambiente”, anche per la camera da letto Bruno Tex 2 offre solo l’imbarazzo della scelta tra piumini, trapunte, plaid, copripiumoni, lenzuola e proposte di tendenza by Fazzini, Desigual, La Perla, Gabel e Caleffi. Tutto il meglio per la casa, insomma, grazie a linee esclusive realizzate con i tessuti più prestigiosi.

Non possono mancare, ovviamente, tra le idee vincenti per il prossimo Natale, anche i capi d’abbigliamento, ricercati e alla moda: che sia un maglione, un paio di jeans o una giacca, un abito rappresenta l’essenza del regalo essenziale, pratico e sempre piacevole da ricevere. Al primo piano del negozio Bruno Tex 2, in regione Amérique 139, alle porte di Aosta, c’è solo l’imbarazzo della scelta: Levi’s, Diesel, Wrangler, Tommy Hilfiger, Navigare, Geox, Ingram per lui, sempre Levi’s, Geox, Vitamina e Cecil per lei.

Bruno Tex 2 è in località località Amérique 139, a Quart. Orari 9.00/12.30 – 15/19.30, aperti anche la domenica. Il Bistrot adiacente è aperto dalle 7 alle 21.

Tel. 0165 765118
Sito Internet / Pagina Facebook

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte