Pubbliredazionali

Da “3 Commessi” è arrivata la nuova collezione autunno-inverno da uomo

Aosta - Dalle giacche alla maglieria, fino alle novità dei pantaloni felpati all'interno, da 3 Commessi è già tempo di pensare alla stagione più fredda con classe, qualità ed eleganza in tutte le linee.

3 Commessi3 Commessi

Il grande caldo di settembre è ormai un lontano ricordo e l’autunno ha finalmente fatto capolino anche in Valle d’Aosta, portando con sé, oltre alla sua varietà di colori e alle temperature più basse, anche la nuova collezione autunno-inverno da 3 Commessi.

Fatta di marchi di grande prestigio rivolti anche ai giovani, sia casual che in ambito cerimonia, è possibile visionarla, provarla e ovviamente anche acquistarla nella moderna e confortevole sede di via Chambéry. Da 3 Commessi, infatti, tutto è già pronto alla stagione in arrivo con firme di pregio nel panorama mondiale dell’abbigliamento, con la garanzia di qualità data dal “Made in Italy”.

Le proposte sono tante, per tutti i gusti e le taglie: dai piumini ai giacconi, ma anche i comodi pantaloni felpati all’interno, o ancora gli eleganti e caldi cappotti, i cappotti in panno o gli avvolgenti doppiopetto.

Uno dei “pezzi forti” è senz’altro la linea giovane di Distretto 12 e l’ampia scelta di maglie in cotone invernale, dal taglio sportivo ma elegante al tempo stesso, adatte per l’uso quotidiano disegnati da Ragman.

Un’altra punta di diamante di 3 Commessi è Digel, marca tedesca impreziosita da materiali italiani, con la sua linea più classica e con la Digel Move, pensata appositamente per i più giovani.

Non può mancare ovviamente lo storico brand Dino Erre, garanzia di classe e tradizione e che permette ad ogni cliente di trovare la sua camicia perfetta: dalle linee “classic”, alle “regular”, fino alle più moderne “slim”. A disposizione, in negozio, c’è inoltre la possibilità di scegliere tra oltre 300mila capi in catalogo e disponibili in 5 giorni, con un’ampia scelta per ogni occasione: giacche, maglieria e jeans.

E per chi invece si sta preparando per il “grande giorno” ci sono buone notizie, è già disponibile anche la pre-collezione Sposo 2018, con due grandi marchi. Da un lato l’alta qualità e l’eleganza tutta Made in Italy dei capi di Carlo Pignatelli, da quest’anno presente in negozio con un assortimento più vasto; e dall’altra Enzo Romano, con la possibilità di personalizzare completamente il proprio abito.

Il futuro sposo potrà provare abiti e accessori nel piano espressamente dedicato alla Cerimonia, con il suo raffinato salottino dove sarà accolto e servito per coronare secondo i suoi desideri il giorno più importante della sua vita. La collezione completa sarà disponibile a partire da febbraio.

 

Informazioni e contatti
3 Commessi
Via Chambéry, 61 – 11100 Aosta
Tel. 348 7674210
E-Mail: 3commessi@libero.it
Vai alla pagina Facebook

 

Siamo un team di giornalisti quasi giovani, nati e cresciuti, lavorativamente parlando, sul web.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>