Contenuto Pubblicitario

Con Project Food International il Black Friday dura dal 20 al 26 novembre

Punto di riferimento per l’acquisto online di attrezzatura per la ristorazione, Project Food International offre più di mille prodotti a prezzi imbattibili.
Project Food International Black Friday
Pubbliredazionali

Inizia la settimana più importante per chi è in cerca di offerte imperdibili in tutti i campi: quella del Black Friday di venerdì 23 novembre. Con Project Food International le occasioni non si limitano al solo venerdì, ma dureranno tutta la settimana dal 20 al 26 novembre.

Project Food International è il punto di riferimento per l’acquisto online di attrezzatura per la ristorazione, con spedizioni gratuite in tutta Italia per spese superiori a 199 euro. Qualità e convenienza sono, da sempre, il marchio di fabbrica della ditta. Una convenienza che si fa ancora più imperdibile, questa settimana, con più di mille prodotti a prezzi imbattibili.

La linea lavaggio propone prodotti Project Food di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy a partire da 508 euro. Di questa linea fa parte uno dei fiori all’occhiello della ditta, l’esclusiva macchina ad acqua pulita di cui Project Food ha l’esclusiva in tutta Italia: una lavastoviglie che offre il sistema di lavaggio più igienico disponibile sul mercato italiano. Grande scelta e convenienza anche nella linea freddo, con più di 500 articoli disponibili, anche in pronta consegna. Qualche esempio? L’armadio refrigerato 700 litri a soli 689 euro, l’abbattitore 5 teglie a 1199 euro, o il tavolo refrigerato a 689 euro. Anche per la linea arredamento Inox di Project Food le offerte non mancano. La linea è composta da un’ampia gamma di prodotti in acciaio inox 304 come banchi da lavoro, lavelli, armadi e pensili, tutti costruiti in acciaio inossidabile AISI 304 di altissima qualità.

Per tutta l’attrezzatura scelta è disponibile, su richiesta, l’assistenza e l’installazione in Valle d’Aosta, per non parlare di un servizio clienti in grado di fornire consigli su misura per tutti, preventivi gratuiti ed un servizio di vendita rapido. La qualità dei prodotti Project Food è garantita dalla partecipazione come Platinum Sponsor agli Chef Awards 2018, gli Oscar della ristorazione italiana.

Per conoscere nel dettaglio tutte le imperdibili offerte di questa straordinaria settimana non vi rimane che collegarvi al sito internet di Project Food International e scegliere quello che fa per voi, cercando sul sito i prodotti con il bollino del Black Friday.

 

Per informazioni
Project Food International
Corso Giovane Italia, 81
15033 Casale Monferrato (AL)
Telefono: 0165 1938058 – 0142 578990 dalle 8.30 alle 18
Whatsapp: 3929747015 24h su 24h
Email: info@projectfood.it
Visita il sito web
Visita la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte