Pubbliredazionali

Classe ed eleganza per ogni occasione, la scelta è So GLAM Parrucchieri

Aosta - La nuova attività in via Chambéry ad Aosta si prende cura dei capelli sotto ogni aspetto: dal colore alla piega, dalle mèches alle sfumature passando per i trattamenti specifici.

SO GLAM Parrucchiera Maria GuglielminoSO GLAM Parrucchiera Maria Guglielmino

Un’esperienza ventennale e tutta la qualità dei prodotti d’eccellenza per la cura ed il benessere dei propri capelli, con un occhio sempre rivolto allo stile, l’innovazione e l’eleganza.

Tutto questo, e molto altro, è So GLAM Parrucchieri, la nuova attività in via Chambéry, ad Aosta, ideale per tutte le età e per prendersi cura dei propri capelli sotto ogni aspetto: dal colore alla piega, dalle mèches alle sfumature passando per i trattamenti di benessere per i capelli con prodotti e tecniche sempre aggiornate e moderne che trasformano la seduta dal parrucchiere in un momento di relax unico.

Una qualità testimoniata dalla professionalità e dalla competenza della titolare, Maria Guglielmino, che da vent’anni “coccola” le chiome di grandi e piccini, e che sceglie da sempre i prodotti di punta per il trattamento dei capelli e la soluzione migliore per ogni esigenza del cliente: dalle acconciature eleganti a quelle più “casual”, dai servizi per appuntamenti importanti a quelle, semplicemente, per la vita di tutti i giorni.

Per informazioni

So GLAM Parrucchieri
Via Chambéry, 182
11100 Aosta
Tel: 0165 611532
Cell. 340/7208410
Visita la pagina Facebook 
Visita il profilo Instagram

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>