Contenuto Pubblicitario

Centro Lorange, arriva la grande offerta: fino a fine anno Epilzero premia la tua età

Fino a fine 2018 il Centro dà la possibilità a tutte le clienti di acquistare un intero programma di Dermoepilazione personalizzato con una percentuale di sconto pari alla propria età, con sconto fisso del 30% per chi ha meno di trent’anni.
Epilzero lorange copertina
Pubbliredazionali

Tecniche di epilazione all’avanguardia, la qualità di un risultato garantito, ed in forma scritta, e, da oggi ancora più convenienza. Non capita tutti i giorni, infatti, di vedere un servizio di eccellenza che si fa sempre più vicino alle esigenze di tutti i clienti e di tutte le tasche.

Da oggi, e fino a fine 2018, da Lorange, il Centro specializzato in epilazione e depilazione permanente di Aosta, in via Challand, tutto questo è possibile grazie ad una imperdibile promozione: Epilzero premia la tua età.

Fino a fine anno, infatti, il Centro dà la possibilità a tutte le clienti di acquistare un intero programma di Dermoepilazione personalizzato con una percentuale di sconto pari alla propria età.

Un esempio? È semplicissimo: per una cliente di 44 anni, ecco che da Lorange verrà applicato il 44% di sconto su un programma di lavoro finalizzato da un lato all’eliminazione permanente dei peli superflui lasciando la pelle sempre bella, sana, liscia e luminosa.

Ma l’offerta di Lorange non si ferma qui. Se hai meno di trent’anni anche il programma completo è a condizioni estremamente vantaggiose, dal momento che verrà applicato il 30% di sconto fisso.

Una promozione unica per un Centro unico – e l’unico in Valle d’Aosta accreditato per questo tipo di trattamento –, ma che tiene a mente sempre una grande verità: un corpo è bello soprattutto se è sano.


Per informazioni
Lorange
Via Challand 10
11100 Aosta

Tel. 334 9070342
Email: info@lorange.it
info@epilzero.it

Vai al sito internet
Vai alla pagina Facebook

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte