Pubbliredazionali

Ceed, scopri da Sea Automobili la Kia che omaggia l’Europa

Quart - La nuova gamma della vettura della casa sudcoreana è la prima ad essere pensata, progettata, ingegnerizzata e prodotta in Europa. Quattro modelli, in varie versioni motore, per soddisfare molteplici esigenze.

Kia CeedKia Ceed

Si scrive CEED e significa Community Europe & European Design. Si tratta infatti della prima auto Kia, berlina e station wagon, ad essere pensata, progettata, ingegnerizzata e prodotta in Europa. Scoprirla, in Valle d’Aosta, è possibile da Sea Automobili, in località Amérique a Quart, esclusivista del marchio sudcoreano per la nostra regione, anche grazie al “Porte Aperte” del 13 e 14 ottobre prossimi.

La nuova gamma di CEED include quattro modelli (in varie versioni motore, da 1.0 TGDI da 120 cavalli, a 1.6 CRDi da 136), con prezzo a partire da 16.750 euro grazie agli incentivi alla rottamazione, pensati per affrontare in maniera decisa ed impattante il “segmento C”, profondamente mutato negli ultimi anni. Si parte dalla versione d’attacco, la “Pure”, con un livello di equipaggiamento ad elevato vantaggio del cliente, in una logica di design e tecnologia, ma non solo.

Il cuore della gamma è rappresentato dalla versione “Business class”, che nasce per soddisfare le esigenze di un automobilista orientato ad un mezzo dalle tecnologie innovative ed essenziali per affrontare lunghi viaggi. Il livello di equipaggiamento è superiore ad altri modelli di fascia equivalente, basti pensare al Kia Navigation System con mirroring e retrocamera di serie, oltre ai gruppi ottici a led posteriori e molto altro ancora.

La versione di lancio, la “Evolution”, è stata pensata per i clienti che non amano compromessi e vogliono equipaggiamenti e finiture al top. Si parte dai cerchi in lega da 17”, gruppi ottici anteriori full led, sedili in misto pelle con regolazioni elettriche e riscaldabili, oltre a molte altre dotazioni.

Infine, la CEED sportiva, la “GR Line” verrà lanciata dal prossimo anno, sulla carrozzeria cinque porte. Insomma, un prodotto in grado di soddisfare più esigenze e stili. Per capire se fa (anche) al caso tuo, vieni a scoprirlo in Valle d’Aosta da Sea a Quart: i venditori della concessionaria ti aspettano, a braccia e porte aperte, il 13 e 14 ottobre!

Per informazioni:
Sea Automobili
Località Amérique, 10
Quart

Aperto dal lunedì al venerdì, 8.30-12/14-19. Sabato, 9-12/15-18.

Tel. 0165 765839

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>