Contenuto Pubblicitario

“Boutique dell’usato” di Nuova Auto Alpina: occasioni per tutti i gusti

La concessionaria da oltre trent’anni al servizio dei valdostani ha dedicato uno spazio apposito ai modelli usati: offerte imperdibili, in costante aggiornamento.
Nuova Auto Alpina - Charvensod.
Pubbliredazionali

Si chiama “Boutique dell’usato” ed è la risposta che Nuova Auto Alpina, la concessionaria di Charvensod da oltre trent’anni al servizio dei valdostani, offre a tutti coloro che cercano la tranquillità di acquistare un’auto usata sicura e garantita. Una selezione di offerte imperdibili, in costante aggiornamento, cui – proprio per permettere a chiunque di scoprirle – è stato dedicato uno spazio apposito.

La “Boutique dell’usato” è al piano inferiore della concessionaria di Pont-Suaz a Charvensod e vi si accede dall’ingresso principale.

Un’altra ampia scelta di usato attende la clientela all’esterno, nel parcheggio.

L’offerta si rivolge a tutti coloro che cercano un’ auto ecologica, familiare, sportiva e un Suv.

La rinnovata attenzione all’usato della Nuova Auto Alpina significa anche offerte “last minute” e, in generale, ci sono auto che aspettano solo di essere viste e acquistate.

Per restare al passo con le offerte, non occorre fare altro che visitare il sito web www.autoalpina.it, oppure mettere “Mi piace” alla pagina Facebook della concessionaria e poter visualizzare così tutte le novità che giorno dopo giorno, vanno ad arricchire la “Boutique”, perché l’usato è un pianeta in evoluzione costante e i venditori della concessionaria sono sempre a completa disposizione.

Nuova Auto Alpina vanta anche una gamma di modelli nuovi dei brand  Fiat, Lancia, Abarth, Veicoli commerciali, Jeep ed Alfa Romeo, da sempre il “fiore all’occhiello” delle sedi di Charvensod e di Ivrea.

La filosofia è “Parti con noi, vai dove vuoi”, perché l’azienda si fa un imperativo della necessità di soddisfare ogni richiesta, con attenzione e serietà.

Inoltre, le due concessionarie racchiudono anche un mondo di servizi: dai finanziamenti alle assicurazioni, passando per l’assistenza post-vendita, le revisioni e i ricambi. Tutto il personale, dai venditori ai meccanici ai  magazzinieri sono al servizio del cliente, anche per interventi di manutenzione. Insomma, oggi più che mai, per tutto ciò che riguarda l’auto, Nuova Auto Alpina è l’indirizzo da appuntarsi.


Per informazioni:

Nuova Auto Alpina S.r.l.

Sede di Charvensod: località Pont Suaz, 39
Telefono: 0165 23 66 85

Sede di Ivrea: corso Vercelli, 121
Telefono: 0125 23 52 11

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

Account Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte