Pubbliredazionali
Ultima modifica: 20 settembre 2018 alle ore 14:56

Bellezza, benessere e creatività: i tuoi capelli meritano Luna Acconciature

Aosta - Dal 1997 Cristina Ierace gestisce il salone da parrucchiera in Viale Conte Crotti. Acconciature per sposa, spa per i capelli, tecniche “pittoriche” di colorazione: un team affiatato e preparato ha la soluzione per tutte.

Luna Acconciature

Una donna sa bene che non sempre è facile avere i capelli come li si vorrebbero: in salute, luminosi, e con la giusta acconciatura. Farlo da sé è pressoché impossibile, e allora occorre mettersi nelle mani di una parrucchiera nella speranza che sia in grado di ascoltare e mettere in pratica le esigenze e le richieste di tutte. Una volta trovata quella giusta, però, non la si abbandona più. E quella giusta è Luna Acconciature.

In Viale Conte Crotti 2, ad Aosta, Cristina Ierace ha aperto da tanto, dal 1997. Ora la via sta avendo una nuova vita commerciale, e così anche il negozio/studio di Luna Acconciature, un bellissimo angolo rifatto da poco, così come da poco è stata rinnovata la grafica e l’insegna che accoglie le clienti. La grande passione di Cristina sono le acconciature, soprattutto quelle da sposa: chi si appresta a fare il grande passo è sicura di avere a disposizione un team che si prenderà cura di lei dall’inizio alla buona riuscita finale del look, compreso anche il trucco, per un matrimonio da ricordare.

Ed è proprio l’équipe uno dei grandi segreti del successo di Luna Acconciature: un’armonia che, da diversi anni, unisce Cristina Ierace alla sua “vice” Alessia Chenal, a Stephanie Fenza e all’ultimo acquisto Ana Nastasa. Insieme, queste quattro ragazze lavorano per offrirvi i migliori servizi del salone – acconciature, taglio, piega, colorazione, vendita di prodotti – non come una catena di montaggio, ma come un vero e proprio punto d’incontro in cui la dimensione umana va di pari passo con quella professionale.

Per mantenere alto il livello, la squadra di parrucchiere frequenta costantemente corsi di aggiornamento per essere sempre preparate sulle nuove tendenze e sulle diverse tecniche di colorazione, sfumature e acconciature. E, a garanzia della sua preparazione, basti sapere che Cristina collabora con una scuola per parrucchieri da più di dieci anni.

Da Luna Acconciature non ci sono solamente i servizi “tradizionali” di taglio e piega, ma tutta una vera e propria filosofia della cura del capello: una piccola spa, dove potervi far fare una coccola, un massaggio alla testa che ha il doppio vantaggio di rilassarvi e di agire sui vostri capelli. Quanto alla colorazione, poi, il grande punto di forza sono le esclusive tecniche “pittoriche”, ispirate ai più grandi artisti e pittori di sempre e rinominate proprio come loro, come ad esempio Manet e Picasso. E, da settembre, la grande novità dell’allungamento ciglia grazie ad Alessia Chenal.

Cristina, Alessia, Stephanie e Ana vi aspettano in Viale Conte Crotti 2. E poi non le abbandonerete più.

Per informazioni:
Luna Acconciature
Viale Conte Crotti 2, Aosta
Telefono: 339 434 5802
Segui la pagina Facebook

Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere ed un Dottorato di ricerca in letteratura francese, nel 2016 sono entrato a far parte di AostaSera come collaboratore. Mi occupo soprattutto di sport e, vista la mia voglia di sperimentare, ho iniziato a provare diverse discipline. Il britpop ed i romanzi esistenzialisti sono stati il punto di partenza della mia formazione culturale.

Un commento su “Bellezza, benessere e creatività: i tuoi capelli meritano Luna Acconciature”

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>