Pubbliredazionali
Ultima modifica: 20 settembre 2018 alle ore 15:14

Automototrading, l’auto che hai scelto su Internet consegnata a casa tua senza pensieri!

Aosta -Dal 2012, l’azienda creata da Jeanluis Fonso è in grado di assistere nelle transazioni di autoveicoli in rete. Segnalando l’inserzione cui si è interessati, sarà Automototrading a contattare il venditore e a pensare a tutto, fino alla consegna del mezzo.

Automototrading - Aosta.

Internet, una “piazza virtuale” che, per gli acquisti, è divenuta reale per un numero crescente di persone. Dall’abbigliamento ai mobili, dagli attrezzi sportivi all’elettronica, sempre più gente si affida al web, dove spesso è possibile concludere dei veri e propri affari. Il settore dell’automobile non fa eccezione e numerose sono ormai, ogni giorno, le inserzioni online che offrono automezzi e motoveicoli.

In questo caso, però, non è proprio come comprare un paio di scarpe. Occorre un contatto con il venditore, incontrarlo, sincerarsi della bontà dell’annuncio e della qualità del mezzo e concludere la transazione, completando ancora le relative pratiche amministrative. Un percorso che richiede tempo e nel quale si può anche celare qualche insidia. Per azzerare rischi e fastidi, ad Aosta esiste Automototrading, un’azienda creata nel 2012 da un giovane imprenditore, Jeanluis Fonso, appassionato delle quattroruote sin dalla tenera età.

Fissando un appuntamento, sarà possibile segnalare ad Automototrading l’inserzione cui si è interessati, comprese auto sportive o d’epoca. Da lì in poi, non vi dovrete preoccupare di altro. Automototrading richiederà informazioni dettagliate al venditore, dopodiché – se l’interesse sarà confermato – si recherà da lui, controllerà il mezzo (realizzando foto e video di dettaglio), nonché la sua regolarità sul piano della documentazione. Quindi, procederà all’acquisto e organizzerà la consegna, momento in cui riceverete l’auto che avete notato in rete, coronando un desiderio.

A tutto ciò si aggiunge poi che, su buona parte delle transazioni, Automototrading offre una garanzia di un anno sui mezzi, ad ancora maggiore tutela del cliente. Se poi non siete interessati all’acquisto tramite Internet, ma desiderate un’auto nuova, o a km0, avendo marca e modello già in mente, Automototrading può assistervi anche in questo, ricercando per voi la versione tale da garantirvi la consegna nel tempo più breve. Tra l’altro, per non perdere terreno rispetto al mercato, l’azienda è in grado di offrire consulenza anche su auto elettriche ed ibride.

Allo stesso modo, Jeanluis Fonso è a disposizione per accompagnarvi nella vendita della vostra auto, con la possibilità di valutazione immediata, oppure con un conto vendita, con servizio fotografico gratuito, accompagnato dalla pubblicità sui migliori siti di settore e dalla possibilità di esporre la vettura nel salone di via Monte Grivola ad Aosta. Insomma, Automototrading ha nella sicurezza del cliente una parola d’ordine, perché l’auto è qualcosa di molto personale e cambiarla non deve essere motivo di sorprese.

Per informazioni:
Automototrading
Via Monte Grivola, 25
Aosta

Tel. 0165 611670

Cellulare (WhatsApp) 349 1121613

E-mail

Sito Web

Profilo Facebook

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>