Pubbliredazionali

Auto senza pensieri, grazie ad Autoriparazioni AF

Aosta -L'officina di regione Borgnalle è a disposizione per la manutenzione e per valutare guasti e riparazioni. Inoltre, grazie all'esperienza del titolare, installazione di impianti GPL, di ganci traino e gommista.

Autoriparazioni AFAutoriparazioni AF

Un problema meccanico, o un guasto improvviso alla tua auto? Imprevisti sicuramente noiosi, ma che affidandosi alla competenza e alla serietà di chi si dedica ai motori da lungo tempo possono essere risolti senza diventare peripezie.

Ad Aosta, in Regione Borgnalle, l’officina Autoriparazioni AF è a disposizione per occuparsi di queste incombenze, indipendentemente da marca e modello della vettura.
Non solo, perché l’esperienza del titolare, Francesco Agostino, fa sì che l’attività sia anche un punto di riferimento per altri servizi. Il più noto è l’installazione di impianti GPL. Un modo semplice e immediato per rendere gli spostamenti in auto meno dispendiosi, con l’aggiunta di una fonte d’alimentazione più economica dei carburanti tradizionali e anche più rispettosa dell’ambiente.

Inoltre, anche se il periodo del cambio stagionale è trascorso, e il prossimo non è vicinissimo, Autoriparazioni AF è un gommista, al quale rivolgersi in caso di forature, oppure per la sostituzione di pneumatici consumati. La sicurezza è un valore, quando si tratta degli spostamenti in auto, è bene non transigere.

Con la stessa logica, l’officina installa ganci traino, affinché si sia in grado di far fronte a qualsiasi evenienza, magari anche quando si è lontani da casa. Infine, Autoriparazioni AF aspetta la tua auto per tutte quelle operazioni di manutenzione, dal cambio olio ai filtri, che è meglio non rimandare troppo. Il mezzo su cui ti sposti è una seconda casa, merita cure: a Borgnalle possono spiegarti come ed aiutarti.

Autoriparazioni AF Regione Borgnalle, 25 Aosta
Tel. 0165 35786
E-mail: autorip_af@libero.it
Profilo Facebook

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>