Contenuto Pubblicitario

Anno nuovo, sede nuova per DG Arredi e Cucine

Il negozio di arredamenti aspetta la clientela nei nuovi spaziosi locali in strada Pont Suaz 80, a Charvensod. Duecento metri quadrati di showroom, per valutare ancora meglio le soluzioni proposte.
DG Arredi e Cucine - Charvensod.
Pubbliredazionali

Con l’avvento del 2019, la nuova sede di DG Arredi e Cucine è ora realtà. Il negozio che vi consente di rendere più belli e confortevoli angoli importanti della vostra casa, come soggiorni e cucine, è aperto in strada Pont Suaz 80, a Charvensod. Ancora più importante, rispetto a un tempo, l’esposizione, con 200 metri quadrati di showroom, per permettere di apprezzare in modo realistico le soluzioni proposte.

A non cambiare, tuttavia, è la qualità dei prodotti DG Arredi, che grazie anche alla solida esperienza della titolare, Elisabetta Di Giacomo, sceglie marche tra le più affidabili e interessanti del settore, come Elementi, Binova, Fimar, Mobilgam, Kico e Miton Cucine. L’inaugurazione ufficiale del negozio è in calendario per la fine di febbraio.

Nel frattempo, è comunque già possibile, per la clientela, scegliere il meglio per la propria casa. Da non perdere, inoltre, l’opportunità di accaparrarsi, con un imperdibile sconto, alcuni pezzi ancora disponibili dello “Svuotatutto” scattato in vista del trasferimento nella nuova sede. Rimangono, ad un prezzo del 50% rispetto all’originale, una parete soggiorno, una cucina e vari complementi di arredo. Un peccato non approfittarne.

Oltre alle forniture di livello e alle offerte, continuano i servizi offerti storicamente dall’azienda, cioè la progettazione personalizzata (compreso lo schema degli impianti), il rilascio di preventivi gratuiti, il montaggio dei mobili con personale qualificato e la possibilità di pagamenti rateali ad “interesse zero”. Opzioni che fanno di DG Arredi la scelta naturale per non perdersi nel pianeta casa, ancora di più nella nuova sede di Charvensod.


Per informazioni:
DG Arredi e Cucine
Strada Pont Suaz, 80
Charvensod

Tel. 0165 231026 / 328 3244571

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte