Contenuto Pubblicitario

Alti rendimenti e costi contenuti: da Stacchetti prosegue la campagna rottamazione

Previsto un corposo contributo a fondo perso, a partire dai mille euro. L’azienda di Gressan è a disposizione per illustrare la Campagna per la sostituzione di stufe a legna, camini e vecchie caldaie con nuovi impianti a pellet.
stufa Klover
Pubbliredazionali

L’inverno è alle porte. A ricordarcelo è non solo la colonnina del mercurio ma anche la neve che è tornata a imbiancare le cime valdostane. E’ arrivata l’ora di riaccendere stufe, caldaie o camini. Chi non ha ancora un sistema di riscaldamento a alto rendimento può sfruttare, ancora per quest’anno, la “campagna rottamazione” che la ditta Stacchetti di Gressan offre alla clientela. In sostanza, chi sostituisce una stufa a legna, un camino, ma anche una vecchia caldaia, con un nuovo modello a pellet si vedrà rimborsato dal Gestore Servizi Energetici un corposo contributo a fondo perso, a partire dai mille euro, a seconda del modello scelto.

Se il contributo, definito tecnicamente come “Conto termico”, non supera i 5mila euro, l’incentivo viene erogato in un’unica soluzione, entro 3-5 mesi dall’attivazione del contratto. Per importi superiori, sono immaginate due soluzioni, la prima nello stesso intervallo di tempo, l’altra l’anno successivo. Alla misura possono accedere i soggetti privati: persone fisiche, condomini, titolari di reddito d’impresa. L’attivazione della pratica, comunque, non sarà un pensiero per il cliente: penseranno a tutto i tecnici della Stacchetti.

La ditta offre peraltro una vasta gamma di soluzioni, nel campo del riscaldamento a pellet: dalle stufe standard, passando per quelle canalizzabili, quelle a convezione naturale e le termostufe e i caminetti. Fiore all’occhiello di questa proposta è l’innovativa termostufa di Klover “Dual”. In un design unico e raffinato, il modello combina il funzionamento sia a legna, sia a pellet e vede porte fuoco dotate di doppio vetro ceramico, le maniglie “fredde” fisse ed un sistema di sicurezza top, dall’alta performance di rendimento e dalle basse emissioni.

Una visita allo showroom di Frazione Taxel permette di vedere da vicino questa moderna soluzione, così come di farsi consigliare dai tecnici della ditta, sulla base delle proprie esigenze, alla ricerca della miglior ipotesi per scaldare bene e risparmiare sulle spese, rispetto ad altre fonti energetiche.

Per informazioni:
Stacchetti
Frazione Taxel, 22
Gressan
Tel. 0165 250939 / 340 9383585

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 19. Sabato, dalle 8 alle 12.

E-mail: info@stacchetticorrado.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte