Contenuto Pubblicitario

Alla Profumeria Vallacqua – Ethos Profumerie il Natale ti premia

Alla profumeria Vallacqua di Aosta, fino al 24 dicembre, con la tua Ethos Card, puoi vincere un buono da 50 euro ogni ora o un weekend per 2 persone a Chamonix.
Vallacqua Natale
Pubbliredazionali

La Profumeria Vallacqua presente nel “cuore” di Aosta dal 1929 associata a Ethos Profumerie ti invita nel suo punto vendita  per attivare la  Ethos Card  (carta fedeltà  gratuita) e poter così partecipare al Concorso di Natale: ogni ora verrà estratto un buono sconto da 50 euro, ti basterà acquistare 69 euro di prodotti in promozione.

Cerchi un regalo adatto ad ogni esigenza di amici e parenti? Vieni a scoprire il vasto assortimento di confezioni regalo, profumi esclusivi, profumatori per la casa, cofanetti make-up e molto altro ancora. Un riguardo particolare sarà dato al confezionamento: carta regalo di alta qualità e nastri artigianali avvolgeranno il tuo regalo per renderlo ancora più prezioso.

Se invece cerchi un’idea regalo pratica e originale, nessun problema: attiva la GIFT CARD, la carta regalo prepagata che puoi ricaricare con l’importo che vuoi tu, e chi la riceve può scegliere tra tutto il vasto assortimento che solo un negozio rifornito come Vallacqua può offrire.

Per i “piccoli” regali scegli il lusso di un’evasione quotidiana: ARIA, la linea corpo di bagnodoccia e latti corpo esclusiva di Ethos Profumerie ed interamente Made in Italy. È disponibile in tre esclusive profumazioni “Verbena & limone”, “Essenze di fiori e frutti” e “Talco & vaniglia” e per i regali natalizi la trovi confezionata in originali scatole regalo.

E le sorprese non finiscono qui, se vuoi che i desideri si avverino davvero, compila la tua Whishlist scrivendo quello che vorresti ricevere come regalo e appendila all’albero di Natale presente nel punto vendita.

Cosa aspetti, entra alla Profumeria Vallacqua e vivi un Natale in bellezza.

Auguri di Buone feste!

 

Per informazioni
Vallacqua Profumi
Via de Tillier, 5
11100 Aosta

Tel: 0165 32005
Seguici anche su Facebook e su Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte