Pubbliredazionali

Alla Maison Daniela il regalo di Natale perfetto per ogni Signora

Aosta - La Maison Daniela, elegante negozio di abbigliamento donna made in Italy di alta qualità, nel cuore del centro storico del capoluogo regionale, è il luogo giusto in cui avventurarsi alla ricerca del regalo giusto per Natale.

Maison DanielaMaison Daniela

Più di un terzo degli italiani – più precisamente il 37% della popolazione – la mattina di Natale vorrebbe trovare sotto l’albero, tra i regali da scartare, un capo d’abbigliamento. A rivelarlo è la consueta indagine condotta da Confesercenti su abitudini, consumi e vacanze dei cittadini del nostro Paese nella stagione natalizia.

E La Maison Daniela, elegante attività di Via Porta Praetoria 48, nel cuore del centro storico del capoluogo regionale, è il luogo giusto in cui avventurarsi alla ricerca del capo giusto. Dopo il completo rinnovamento operato in estate, infatti, il negozio propone la collezione autunno-inverno delle migliori marche italiane di abbigliamento donna, anche taglie forti.

Daniela Rosset, titolare del negozio dal 2011, è pronta a vestire le sue clienti con un look completamente nel segno del made in Italy, dalla testa ai piedi. Si parte dai pantaloni firmati Colombo, Giò Anna e Belmar, passando per le camicie della Boldetti, le maglie di Marya e Leonice, fino ai giacconi di Krizia e Romeo Gigli e alle sciarpe della Vertigo.

E poi, per chi cercasse un “pensierino” profumato e gradito, alla Maison Daniela è possibile trovare i diffusori d’ambiente Culti. “Quello di Culti è un concetto di profumeria completamente nuovo – spiega Daniela Rosset – perché non servono bouquet quando si hanno fragranze straordinariamente semplici e riconoscibili, come le materie prime uniche e non replicabili offerte della natura e dal nostro Paese”.

La Maison Daniela sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30, e tutti i sabati e le domeniche da qui a Natale con orario continuato dalle 10 alle 19.

Per informazioni e contatti
MAISON DANIELA
Via Porta Praetoria 48 – 11100 Aosta (AO)
Tel: 0165 41161

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>