Contenuto Pubblicitario

Alla Maison Daniela il regalo di Natale perfetto per ogni Signora

La Maison Daniela, elegante negozio di abbigliamento donna made in Italy di alta qualità, nel cuore del centro storico del capoluogo regionale, è il luogo giusto in cui avventurarsi alla ricerca del regalo giusto per Natale.
Maison Daniela
Pubbliredazionali

Più di un terzo degli italiani – più precisamente il 37% della popolazione – la mattina di Natale vorrebbe trovare sotto l’albero, tra i regali da scartare, un capo d’abbigliamento. A rivelarlo è la consueta indagine condotta da Confesercenti su abitudini, consumi e vacanze dei cittadini del nostro Paese nella stagione natalizia.

E La Maison Daniela, elegante attività di Via Porta Praetoria 48, nel cuore del centro storico del capoluogo regionale, è il luogo giusto in cui avventurarsi alla ricerca del capo giusto. Dopo il completo rinnovamento operato in estate, infatti, il negozio propone la collezione autunno-inverno delle migliori marche italiane di abbigliamento donna, anche taglie forti.

Daniela Rosset, titolare del negozio dal 2011, è pronta a vestire le sue clienti con un look completamente nel segno del made in Italy, dalla testa ai piedi. Si parte dai pantaloni firmati Colombo, Giò Anna e Belmar, passando per le camicie della Boldetti, le maglie di Marya e Leonice, fino ai giacconi di Krizia e Romeo Gigli e alle sciarpe della Vertigo.

E poi, per chi cercasse un “pensierino” profumato e gradito, alla Maison Daniela è possibile trovare i diffusori d’ambiente Culti. “Quello di Culti è un concetto di profumeria completamente nuovo – spiega Daniela Rosset – perché non servono bouquet quando si hanno fragranze straordinariamente semplici e riconoscibili, come le materie prime uniche e non replicabili offerte della natura e dal nostro Paese”.

La Maison Daniela sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30, e tutti i sabati e le domeniche da qui a Natale con orario continuato dalle 10 alle 19.

Per informazioni e contatti
MAISON DANIELA
Via Porta Praetoria 48 – 11100 Aosta (AO)
Tel: 0165 41161

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte